Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CASE, CASE, CASE...a questi li ho mandati in c**o; ho fatto bene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CASE, CASE, CASE...a questi li ho mandati in c**o; ho fatto bene?

    Casetta carina, te la spacciano per 65mq poi sono 57 calpestabili, primo piano su due , localit? CASCINA DEL BRUNO (Arcore) , bilocale, box grande(ma non doppio) cantina ENORME (ci starebbero una smart e una moto se potessi farle passare dalla porticina), finiture economiche, predisposizione per condizionatori e allarme.

    chiedevano 155mila + 20 di box - libero a 6 mesi.

    Faccio la proposta; propongo (come consigliatomi da molti sul forum) senza vergogna 158 all inclusive. Gli agenti immobiliari mi dicono (solo allora...non me lo dissero prima) che i proprietari avevano rifiutato 155mila da altro acquirente.

    allora mi sbilancio con 160mila.

    all'atto della proposta lascio 2mila con l'impegno di altri 13mila al compromesso.


    Mi richiamano dopo una settimana.

    la controproposta:

    168mila...libero a DODICI MESI

    Li ho mandati in culo.

    Sticazzi, passi che mi fai pagare 2mila e rotti euro per mq (manco fossimo a Notting Hill), ma se io la casa la cerco ora non voglio entrarci tra un anno...

  • Font Size
    #2
    Hai fatto bene

    Arriveranno altre occasioni

    Queste cose mi fanno incazzare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meglio che stai pi? vicino a Desio e quelle zone li secondo me

      Comment


      • Font Size
        #4
        Be patient mate!
        60mq su 2 piani???! Ma che merda Val!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho aspettato un anno in cambio di un -25mila sul prezzo hai fatto bene a mandarceli!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lince View Post
            Be patient mate!
            60mq su 2 piani???! Ma che merda Val!
            scusa intendevo primo piano di un palazzo di due piani...
            comunque, per quei soldi, STRA-pagato.
            eccheccazzo.
            altrimenti veramente ripiego su uno scannatoio da 80mila euro , niente mutui e come l'ho comprato lo rivendo ,perdendoci il giusto...
            12 mesi? ma scherziamo???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ryback View Post
              io ho aspettato un anno in cambio di un -25mila sul prezzo hai fatto bene a mandarceli!
              Volevo proporgli una sorta di penale...168mila a 6 mesi, 166mila a 8, 164mila a 10, 162mila a 12...era proprio il massimo che potevo fare per venirgli incontro. Poi ho pensato:<<questa casa mi ha rubato il cuore?>>

              NO

              quindi, in c**o.

              Lele, hai ragione, costano meno a Desio (ma non cos? tanto meno...). Ma finora da quelle parti non ho trovato nulla di particolarmente ghiotto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Casetta carina, te la spacciano per 65mq poi sono 57 calpestabili, primo piano su due , localit? CASCINA DEL BRUNO (Arcore) , bilocale, box grande(ma non doppio) cantina ENORME (ci starebbero una smart e una moto se potessi farle passare dalla porticina), finiture economiche, predisposizione per condizionatori e allarme.

                chiedevano 155mila + 20 di box - libero a 6 mesi.

                Faccio la proposta; propongo (come consigliatomi da molti sul forum) senza vergogna 158 all inclusive. Gli agenti immobiliari mi dicono (solo allora...non me lo dissero prima) che i proprietari avevano rifiutato 155mila da altro acquirente.

                allora mi sbilancio con 160mila.

                all'atto della proposta lascio 2mila con l'impegno di altri 13mila al compromesso.


                Mi richiamano dopo una settimana.

                la controproposta:

                168mila...libero a DODICI MESI

                Li ho mandati in culo.

                Sticazzi, passi che mi fai pagare 2mila e rotti euro per mq (manco fossimo a Notting Hill), ma se io la casa la cerco ora non voglio entrarci tra un anno...
                Si ma i 2 mila te li restituiscono ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Volevo proporgli una sorta di penale...168mila a 6 mesi, 166mila a 8, 164mila a 10, 162mila a 12...era proprio il massimo che potevo fare per venirgli incontro. Poi ho pensato:<<questa casa mi ha rubato il cuore?>>

                  NO

                  quindi, in c**o.

                  Lele, hai ragione, costano meno a Desio (ma non cos? tanto meno...). Ma finora da quelle parti non ho trovato nulla di particolarmente ghiotto...
                  Vale,va che a desio non costano meno proprio per niente,ho cercato casa 5 anni fa,venduto un bilocale l'anno scorso e comprata un altra pi? grande sempre l'anno scorso.
                  del mio bilocale,che tu hai visto,ho preso 175 mila,usato di 3 anni,in un periodo in cui si diceva che i prezzi dovevano scendere.
                  e prima di prenderla ne avevo viste molte altre e il prezzo ? quello,anche il mio aveva box singolo grande e cantina.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zul View Post
                    Si ma i 2 mila te li restituiscono ?
                    Certo che me li restituiscono. Non ho mica firmato la controproposta ho 15gg o un mese per ritirare assegno e proposta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Volevo proporgli una sorta di penale...168mila a 6 mesi, 166mila a 8, 164mila a 10, 162mila a 12...era proprio il massimo che potevo fare per venirgli incontro. Poi ho pensato:<<questa casa mi ha rubato il cuore?>>

                      NO

                      quindi, in c**o.

                      Lele, hai ragione, costano meno a Desio (ma non cos? tanto meno...). Ma finora da quelle parti non ho trovato nulla di particolarmente ghiotto...
                      io avevo previsto una penale in caso di ritardo nella consegna, mi pare sui 100 euro al giorno, niente di eccessivo...

                      per? ho pagato prima del trascorrere dei 12 mesi perch? il rogito ? stato fatto subito, di fatto i vecchi proprietari stavano in casa mia per 12 mesi, in cambio di questo c'? stato un bello sconto sul prezzo iniziale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        Vale,va che a desio non costano meno proprio per niente,ho cercato casa 5 anni fa,venduto un bilocale l'anno scorso e comprata un altra pi? grande sempre l'anno scorso.
                        del mio bilocale,che tu hai visto,ho preso 175 mila,usato di 3 anni,in un periodo in cui si diceva che i prezzi dovevano scendere.
                        e prima di prenderla ne avevo viste molte altre e il prezzo ? quello,anche il mio aveva box singolo grande e cantina.
                        Infatti mi pareva...ma non riesco a contraddire Lele
                        Comunque a Desio un pochino meno costano
                        Il tuo bilocale mi piaceva da morire...
                        Col senno di poi te l'avrei comprato io...
                        solo l'idea di leccare la tavoletta del tuo wc mi fa impazzire
                        Last edited by gabelbrucken; 23-03-11, 06:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Certo che me li restituiscono. Non ho mica firmato la controproposta ho 15gg o un mese per ritirare assegno e proposta.
                          Be', se non sei sicuro, sei super-sicuro che ? cos?, ok

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zul View Post
                            Be', se non sei sicuro, sei super-sicuro che ? cos?, ok
                            S? beh, l'ho chiesto ieri. proprio ALLA PEGGIO devo ritirarlo entro questo Venerd?. Volevo pensarci un po' s? ma la voce DDG ? pi? convincente di quella della mia coscienza....cerco qualcosa d'altro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non ho altre parole..gli agenti immobiliari sono persone veramente ignobili.
                              un buon 99%, esclusi i presenti ovviamente..

                              vale io inizierei a guardare cose in vendita-privati.

                              anche perch?, per esperienza, ti dico... oltre a mentire, a ingrandire piantine e raccontare un sacco di cazzate immonde...sono anche capaci di venderti cose che non hanno manco l'abitabilit? senza dirtelo, o a venderti app.ti che risultano cantine al catasto.

                              :2muro:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X