Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon pranzo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Non ce l'ho fatta..... sono uscito un secondo e mi sono preso un piccolo cono gelato...Originally posted by mandrake13 View PostSavoiardi pucciati nello zabaione?!?

Ora vado con panino bresaola e pomodoro, banana e proteine in polvere gusto orange fruit (n? merda di gusto ....
ma devo finirle....)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Con un alimentazione cos?.....ho paura a chiederti cosa mangerai per cena....Originally posted by Bladegreen View PostNon ce l'ho fatta..... sono uscito un secondo e mi sono preso un piccolo cono gelato...
Ora vado con panino bresaola e pomodoro, banana e proteine in polvere gusto orange fruit (n? merda di gusto ....
ma devo finirle....)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Tendenzialmente un primo di pasta sempre, un secondo, contorno, frutta e poi ho il vizio di mangiarmi granite tutta la seraOriginally posted by mandrake13 View PostCon un alimentazione cos?.....ho paura a chiederti cosa mangerai per cena....

Un tempo da giovincello mangiavo anche prima di andare a letto, e mi alzavo anche di notte (1 volta in genere) aprivo il frigo e inghiottivo senza un senso preciso formaggi, simmenthal, tonno, avanzi della cena ecc....
Ad oggi di notte non mi alzo pi? per mangiare e nemmeno mangio pi? prima di dormire..... la vecchiaia
PS: se prendo un'influenza intestinale e per qualche gg mangio meno tendo ad andare velocemente sotto peso
Comment
-
oggi visto che ero al lavoro fino alle 14.00, mangiato veloce 2 panini, uno con fontina e salame Hungerese e l'altro con prosciuto crudo.... poi sceso di corsa al mare

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Spero che ti abbiano parcheggiato la ruota anteriore delle bici nel solco delle chiappeOriginally posted by thor74 View Postoggi visto che ero al lavoro fino alle 14.00, mangiato veloce 2 panini, uno con fontina e salame Hungerese e l'altro con prosciuto crudo.... poi sceso di corsa al mare

Comment
X

Comment