Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assicurazione pastore tedesco
Collapse
X
-
io sto vedendo di fargli l'assicurazione sanitaria oltre a quella per danni ecc. non si sa mai che abbia bisogno di chiss? che intervento e non riesco a pagarglielo
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postquanto costa????
io ho un jack russell che grossi danni non dovrebbe farne, non ? un cane "pericoloso" ed ? anche abbastanza sicuro dal punto di vista medico in quanto terrier e di conseguenza bello tosto.Last edited by AcidSide; 23-03-11, 15:45.
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postpi? che il quanto costa ? il "cosa copre" ne avevo trovata una ma copriva pochissimo, adesso devo informarmi dall'assicuratore di famigghia, calcola un 100 euro all'anno danni + spese sanitarie, ma credo dipenda dal cane...
io ho un jack russell che grossi danni non dovrebbe farne, non ? un cane "pericoloso" ed ? anche abbastanza sicuro dal punto di vista medico in quanto terrier e di conseguenza bello tosto.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio ho un pitbull.....
non diciamo eresie!
Be dai...Fosse per me mi prendere al volo un Rottwailer....quindi sai di cosa sto parlando....e non si pu? negare che ci siano cani + e cani meno pericolosi...Poi dipende tutto da come vengono addestrati ecc ecc...Ma l'istinto non si pu? sopprimere....
Originally posted by attila82 View Postquando Ho preso il mio l'Ho dichiararto all'assicurazione e e compreso con l'ass della casa percio' non pago niente in piu'!
Comment
X
Comment