Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Benzina] Tutti a lamentarsi mha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi........?????????????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lo zingaro View Post
      quindi........?????????????????
      Quindi con il silenzio che ormai ci contraddistingue come popolo ce l'hanno messo fra le chiappe di nuovo

tuttosullafinanza.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tuttosullafinanza.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

A fine mese dovrebbe uscire sulla gazzetta e dopo 15 gg se non erro entrare in vigore

Ancora una volta abbiamo insegnato al mondo come governiamo il nostro paese

Comment

• Font Size
        Preferisco non pronunciarmi a 360 gradi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Quindi con il silenzio che ormai ci contraddistingue come popolo ce l'hanno messo fra le chiappe di nuovo

tuttosullafinanza.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tuttosullafinanza.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

A fine mese dovrebbe uscire sulla gazzetta e dopo 15 gg se non erro entrare in vigore

Ancora una volta abbiamo insegnato al mondo come governiamo il nostro paese
          Ancora una volta c'? gente che da ragione per questo aumento eprch? la cultura serve...
          Ora credo che se smettessero di dar soldi a ***** i fondi si troverebbero da soli....
          Altro che cinema... Opera e altro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Ancora una volta c'? gente che da ragione per questo aumento eprch? la cultura serve...
            Ora credo che se smettessero di dar soldi a ***** i fondi si troverebbero da soli....
            Altro che cinema... Opera e altro...
            La ricerca ... ? una delle prima cose da bloccare in Italia .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Guarda io non son talebano... ma la cultura comprende pure i giornali e ii giornaletti... Dei partiti ovviamente... Che pigliano soldi anche se non vendono... NON ESISTE! A casa e bata... E ? solo un esempio...
              Ieri sera ero al circolo che frequento... Posto messo su da degli sbarbati e che, a me, piace parecchio... A maggio chiudono perch? non ci stan dentro... Ora io le mie idee a loro le ho esposte... ma se sapessi che i soldi della benza arrivan pure li potrei starci... ma i soldi del popolo arrivan sempre e solo a carrozzoni autoreferenziati... ? ora di BASTA!

Comment

• Font Size
                Sembra frantendibile un "la ricerca va bloccata" ... sembrerei un folle .

Invece no , questa mia affermazione ? dettata dalla mia conoscenza di diverse speculazioni fraudolente dei fondi per la ricerca ... ad oggi tutte le dstinazioni per la ricerca di cui sono venuto a consocenza sono magheggi ed abusi pertanto non ho assolutamente alcuna fiducia nella ricerca Italiana .

Cosi come "le menti emigrano all'estero" ? una affermazione che prederei con le pinze ... di menti eccellenti che si affermano in Italia ce ne sono a iosa

Comment

• Font Size
                  Non vorrei dire una mizzicata ma credo che per cultura si intenda cinema etc etc
                  La ricerca va nei fondi stanziati per l'innovazione

Prendila con beneficio di inventario ma sti soldi andranno a cinepanettoni/giornali di partito etc etc

Comunque la sostanza ? sempre la stessa per 2 che si interessano a ste cose ci sta 998.000 che ignorano tutto e tutti, grazie a questi continueranno ad infinocchiarci fino all'apocalisse

Comment

• Font Size
                    Sembra frantendibile un "la ricerca va bloccata" ... sembrerei un folle .

Invece no , questa mia affermazione ? dettata dalla mia conoscenza di diverse speculazioni fraudolente dei fondi per la ricerca ... ad oggi tutte le dstinazioni per la ricerca di cui sono venuto a consocenza sono magheggi ed abusi pertanto non ho assolutamente alcuna fiducia nella ricerca Italiana .

Cosi come "le menti emigrano all'estero" ? una affermazione che prederei con le pinze ... di menti eccellenti che si affermano in Italia ce ne sono a iosa
                    Se vuoi ti parlo un p? di come vengon spesi i soldi "del sociale" tipo progetti umanitari ecc

Comment

• Font Size
                      Non vorrei dire una mizzicata ma credo che per cultura si intenda cinema etc etc
                      La ricerca va nei fondi stanziati per l'innovazione
                      Probabilmente hai anche ragione ma io dicevod i abolire i fondi per la ricerca ed utilizzarli per qualcosa altro .

Insomma che facciano quel che vogliono con i quattrini che gli diamo ... e sono gi? decisamente TROPPI .

Comment

• Font Size
                        continueranno ad infinocchiarci fino all'apocalisse
                        No, . Io penso che il limite ? piuttosto vicino .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          ma i soldi del popolo arrivan sempre e solo a carrozzoni autoreferenziati... ? ora di BASTA!
                          beh questo ? da sempre cos?....

anche nelle regioni a statuto speciale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            beh questo ? da sempre cos?....

anche nelle regioni a statuto speciale
                            Anche peggio in quelle
                            Ma se penso, ad esempio, a come va qui... Con il magna magna che sicuramente c'?... E vedo il resto dello stivale... Penso solo che altrove son troppo ingordi...

Comment

• Font Size
                              Riepilogo:

- 13/03/2011 diesel fatto a Innsbruck: 1,347 €/litro
                              - 27/03/2011 diesel fatto a Innsbruck: 1,347 €/litro

Aumento 0!
                              Qui ? aumentata 3 volte scorsa settimana...

Comment

• Font Size
                                Ieri che ero in giro in moto in abruzzo e ho trovato la benzina a 1,60 Euro... No comment....

Ho iniziato a riflettere quanto valga la pena andare a scorazzare...

Comment

X
                                Working...
                                X