Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon giorno del 24-03-11
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa bafanghulo va....
fatti tu Nuoro/Cagliari in 1ora15 poi dopo 1/2 ora ripartenza Cagliari/Sassari 1ora40 poi dopo 2 ore fermo l? Sassari/Nuoro in 50 minuti ormai visto che c'ero
con la temperatura di oggi poi 

cosa sara fra poco con il grande caldo 

Comment
-
X Luka ho messo le termo prima della partenzaOriginally posted by thor74 View Post
fatti tu Nuoro/Cagliari in 1ora15 poi dopo 1/2 ora ripartenza Cagliari/Sassari 1ora40 poi dopo 2 ore fermo l? Sassari/Nuoro in 50 minuti ormai visto che c'ero

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Ma tu lo sai che stai parlando con uno che vive a Roma????Originally posted by thor74 View Post

A noi a volte capita di impiegare 2 ore per fare 11 km DENTRO LA CITTA'...
Oppure di fare anche 130 Km per fare il giro di tutti i clienti, dentro l'anello
Pensa te se mi impressionano st? cose
Last edited by mandrake13; 24-03-11, 14:59.
Comment
-
direi di no, visto che avevo fretta, era gi? troppo fare a zigzag per sorpassare i coglioni che non si toglievano di messo e mi facevano perdere tempo.....Originally posted by ala70 View PostNiente sosta ad Abbasanta ?
per? quando ero fermo a Sassari ci ? scapatto una bella coca-cola fresca
Last edited by thor74; 24-03-11, 14:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Che ci hai fatto poi con la bottiglietta vuota?Originally posted by thor74 View Postdirei di no, visto che avevo fretta, era gi? troppo fare a zigzag per sorpassare i coglioni che non si toglievano di messo e mi facevano perdere tempo.....
per? quando ero fermo a Sassari ci ? scapatto una bella coca-cola fresca

Comment
-
bh? visto che io non facevo la passeggiata ecologica ? avevo fretta per ovvi motivi, senza contare la tensione per arrivare in tempo ? non per meOriginally posted by mandrake13 View PostMa tu lo sai che stai parlando con uno che vive a Roma????
A noi a volte capita di impiegare 2 ore per fare 11 km DENTRO LA CITTA'...
Oppure di fare anche 130 Km per fare il giro di tutti i clienti, dentro l'anello
Pensa te se mi impressionano st? cose
Comment
X

Comment