Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate, colpa mia...ogni tanto mi si incastra il tasto F5 e cos?...
Ah ecco... venivano tutte dallo stesso IP... per? quante tastiere cambi l'anno?
Da qualche parte ho un hack che usavamo tempo addietro per un concorso di visite..... se ti serve lo cerco e poi le visite le metti dentro pure manualmente .... Cos? dian tregua al povero Umbe che si pu? bere una birretta!
Scusate, colpa mia...ogni tanto mi si incastra il tasto F5 e cos?...
Ah ecco... venivano tutte dallo stesso IP... per? quante tastiere cambi l'anno?
Da qualche parte ho un hack che usavamo tempo addietro per un concorso di visite..... se ti serve lo cerco e poi le visite le metti dentro pure manualmente .... Cos? dian tregua al povero Umbe che si pu? bere una birretta!
io inizio cn mettere ddg come pagina iniziale di tutti i pc del mio liceo e dir? ai miei amici di fare lo stesso alle loro scuole...vedrai ke le visite si decuplicheranno!!!!
io inizio cn mettere ddg come pagina iniziale di tutti i pc del mio liceo e dir? ai miei amici di fare lo stesso alle loro scuole...vedrai ke le visite si decuplicheranno!!!!
Alex... non per smontarti.. ma anche su 6-7mila visite al giorno.. 2-300 quasi non le senti... digli di iscriversi e partecipare al forum invece!
Comment