Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lampedusa

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lampedusa

    mi domandavo...
    ma...
    ma i migranti arrivan sempre a lampedusa?
    a noi sistemarli ci costa na cifra...
    e' piu vicina all'affrica che all'italia...

    ma perche nn la vendiamo

    ok poteva esser un idea geniale...

  • Font Size
    #2
    ieri dicevano che ce ne sono 4000

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io invece mi chiedo perch? se l'europa se ne frega noi dobbiamo farli arrivare per forza alle nostre coste..... ma rimandiamoli indietro prima no?
      C'? un esercito che li fermino al limite delle acque territoriali e li rimandino a casa loro... a lampedusa attualmente ci sono pi? immigrati che abitanti ......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sarebbe una buona idea venderla ! Tanto che casso ci importa di quell'isola ?

        Non pu? manco essere sfruttata come turismo che tanto ormai sti profughi l'hanno devastata .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sgamino81 View Post
          e' piu vicina all'affrica che all'italia...

          ma perche nn la vendiamo
          Perch? poi dovremmo spendere il doppio per comprarci la Corsica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by schwarz View Post
            Io invece mi chiedo perch? se l'europa se ne frega noi dobbiamo farli arrivare per forza alle nostre coste..... ma rimandiamoli indietro prima no?
            C'? un esercito che li fermino al limite delle acque territoriali e li rimandino a casa loro... a lampedusa attualmente ci sono pi? immigrati che abitanti ......
            La spagna insegna come fare !

            Basta sparare ... 3 volte che spari e vedei che cambiano lidi !


            Poi l'europa brontoler? un pochetto , qualcuno ne pagher? anche lo scotto ... ma intanto abbiamo risolto il problema visto che non lo fanno le autorit? !

            Comment


            • Font Size
              #7
              lampedusa, una delle pi? belle isole che ho mai visto fino a ora..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by schwarz View Post
                Io invece mi chiedo perch? se l'europa se ne frega noi dobbiamo farli arrivare per forza alle nostre coste..... ma rimandiamoli indietro prima no?
                C'? un esercito che li fermino al limite delle acque territoriali e li rimandino a casa loro... a lampedusa attualmente ci sono pi? immigrati che abitanti ......

                si?
                uhm.....
                non so perche sono cambiati i venti pacifisti con sta guerra....
                forse perche Obama alla corrente pacifista sta piu simpatico di busc....
                forse perche le bombe di obama sono piu intelligenti di quelle di busc...

                dico solo che la lega quando tempo fa propose na cosa simile....
                tutti si infiammarono..
                pverini poveretti ecc ecc

                ora invece... poco a poco si inizia a capire...
                che sono un po tantini....

                europa?
                esiste una europa?
                a parte quella che mette i bollini in maniera IDIOTa sul cibo?!?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Perch? poi dovremmo spendere il doppio per comprarci la Corsica
                  uhm....
                  beh...
                  beh abbiam gia' antigua in canna...
                  che ce frega della corsica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    La spagna insegna come fare !

                    Basta sparare ... 3 volte che spari e vedei che cambiano lidi !

                    Poi l'europa brontoler? un pochetto , qualcuno ne pagher? anche lo scotto ... ma intanto abbiamo risolto il problema visto che non lo fanno le autorit? !

                    ecco io non lo volevo dire prima... ma mi trovo a quotare


                    poi mi trovo anche a ricordarvi che NOI gli andiamo incontro con le barche e li portiamo a Lampedusa dove gli diamo da mangiare, gli diamo le prime cure ecc......

                    e vi ricordo pure... che ci costano 50 euro a cranio...

                    ah e poi quando li portano via in aereo perch? a Lampedusa non c'entrano pi????
                    Last edited by bratz; 24-03-11, 10:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sgamino81 View Post

                      si?
                      uhm.....
                      non so perche sono cambiati i venti pacifisti con sta guerra....
                      forse perche Obama alla corrente pacifista sta piu simpatico di busc....
                      forse perche le bombe di obama sono piu intelligenti di quelle di busc...

                      dico solo che la lega quando tempo fa propose na cosa simile....
                      tutti si infiammarono..
                      pverini poveretti ecc ecc

                      ora invece... poco a poco si inizia a capire...
                      che sono un po tantini....

                      europa?
                      esiste una europa?
                      a parte quella che mette i bollini in maniera IDIOTa sul cibo?!?!?!
                      L'europa ? un organo inutile atto a dar del lavoro al altri politicanti/portaborse/leccapiedi/parenti dell'attuale classe politica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bratz View Post
                        ecco io non lo volevo dire prima... ma mi trovo a quotare


                        poi mi trovo anche a ricordarvi che NOI gli andiamo incontro con le barche e li portiamo a Lampedusa dove gli diamo da mangiare, gli diamo le prime cure ecc......

                        e vi ricordo pure... che ci costano 50 euro a cranio...

                        ah e poi quando li portano via in aereo perch? a Lampedusa non c'entrano pi????
                        Mettiamoci nei panni di un qualunque disagiato da qualunque parte del mondo : Cosa vede alla tv ? Vai in Italia che tanto sono cosi coglioni che non hanno lavoro per loro , non hanno pi? soldi , sono nei guai economici ma si prodiganoa d accogliere tutti quanti , ti vengono a prendere al largo con le loro motovedette , ti danno vitto ed alloggio gratis , corsi di lingua e tutto quel che vuoi ... poi ai cittadini Italiani non si degna mai nessuno di dare vitto e alloggio gratis per? !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danystoner View Post
                          lampedusa, una delle pi? belle isole che ho mai visto fino a ora..
                          Sapendo come lasciano sporcizia dove passano queste genti , avrei schifo solo a metterci piede a Lampedusa .

                          Ci sono molte isole pi? belle e pi? sicure ,pulite e fruibili

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Mettiamoci nei panni di un qualunque disagiato da qualunque parte del mondo : Cosa vede alla tv ? Vai in Italia che tanto sono cosi coglioni che non hanno lavoro per loro , non hanno pi? soldi , sono nei guai economici ma si prodiganoa d accogliere tutti quanti , ti vengono a prendere al largo con le loro motovedette , ti danno vitto ed alloggio gratis , corsi di lingua e tutto quel che vuoi ... poi ai cittadini Italiani non si degna mai nessuno di dare vitto e alloggio gratis per? !

                            ma infatti!

                            solo che noi c'abbiamo il Papa in casa che s'affaccia al balcone e dice: Aiutiamoli!

                            col cavolo che apre il Vaticano e li ospita per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bratz View Post
                              ma infatti!

                              solo che noi c'abbiamo il Papa in casa che s'affaccia al balcone e dice: Aiutiamoli!

                              col cavolo che apre il Vaticano e li ospita per?
                              Beh se non altro , a suon di ciarlare a vanvera , molti fedeli hanno perso la fede o comunque prendono le distanze dalle scelleratezze che escono dal partito della chiesa .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X