Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...a me le spaccia un amico che le vende.... il prezzo ufficiale ? di circa 60 ? per 5 giorni.... ( credo.... a me le molla + o - a 40...)
? esorbitante.... tenete conto che stiamo parlando solo di RC...furto e tutto il resto ve lo scordate....
per? alla fine ? comodo.... se ti voi fare un giro una tantum.... l'unic cosa auspicabile ? che facciano pacchetti da 5 gg... ma non consecutivi.... gli dai un botto di telefono quando esci ...e da li parte una giornata....
Certo che non conviene...
Il problema ? che ho in garage 2 auto e due moto.
1 auto percorre circa 70000Km all'anno, l'altra forse 3000
1 moto percorre 12/15 mila Km all'anno, l'altra in due anni ne ha fatti 3000
Inutile dire che non voglio rinunciare ad usare saltuariamente le mie bellezze, ma le assicurazioni di quei due mezzi mi stanno veramente sul gozzo!
Comment