Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruise control casereccio d.i.y. per automobile; qualche consiglio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cruise control casereccio d.i.y. per automobile; qualche consiglio?

    Come posso fare per non indolenzirmi il tibiale anteriore durante lunghi viaggi autostradali? Se rilasso il piede in quinta, il peso del piede stesso dopo un po' mi porta a circa 160km/h e in ambito tutor non ? molto "igienico"...come posso rendere + confortevole la guida autostradale e dimenticarmi del piede destro andando a 140km/h indicati(132km/ da gps)?

    mettere uno spessore sotto il pedale dell'acceleratore?

  • Font Size
    #2
    Vale.....ti capisco
    mi sa che sulla nostra c'? qualche kit in vendita in uk (dove la comunit? mx-5 ? ENORME)..fatti un giro nei forum inglesi

    Oppure.............prendere la serie nuova che ce l'ha di default

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Vale.....ti capisco
      mi sa che sulla nostra c'? qualche kit in vendita in uk (dove la comunit? mx-5 ? ENORME)..fatti un giro nei forum inglesi

      Oppure.............prendere la serie nuova che ce l'ha di default
      Ehehehe...la serie nuova la compro appena questa non ce la fa pi?...
      1000 euro tra cinghie e freni nuovi...la sfrutto finch? posso...c'? da dire che ha passato al pelo di passera la revisione per i fumi...il catalizzatore ormai ? andato...e visto il costo direi che SICURAMENTE, nel 2013 dovr?, volente o volentissimo appoggiare il culetto su quella nuova...1800, niente sboronate.

      mi butto su qualche sito uk, grazie bro'!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ehehehe...la serie nuova la compro appena questa non ce la fa pi?...
        Anch'io

        Originally posted by gabelbrucken View Post
        1000 euro tra cinghie e freni nuovi...la sfrutto finch? posso...c'? da dire che ha passato al pelo di passera la revisione per i fumi...il catalizzatore ormai ? andato...e visto il costo direi che SICURAMENTE, nel 2013 dovr?, volente o volentissimo appoggiare il culetto su quella nuova...1800, niente sboronate.
        Quoto tutto....non farmi ricordare quando ho fatto le cinghie....ancora piango
        (e spera che NON ti si rompa MAI il sensore O2.....mi costava meno andare a prenderlo in UK a nuoto )
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        mi butto su qualche sito uk, grazie bro'!
        You're welcome Bro'
        (attento che quei forum creano dipendenza...io per sbaglio sono entrato in quello del ford transit....il giorno dopo ho smontato mezzo furgone )

        Comment


        • Font Size
          #5
          non metterei MAI qualcosa in zona pedali che potrebbe finire per sbaglio sotto al pedale del freno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma soprattutto





            Cosa caspio vuol dire d.i.y. ?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Ma soprattutto





              Cosa caspio vuol dire d.i.y. ?????
              Do It Yourself....

              'gnurant

              Un pochino come se fosse ispettore tombale pulitina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                non metterei MAI qualcosa in zona pedali che potrebbe finire per sbaglio sotto al pedale del freno.
                tipo il gatto quella volta che riusc? ad aprirsi la porticina della gabbietta mentre lo portavo dal veterinario....meno male che non ero da solo in auto!

                per il problema del buon Gabel temo che non ci sia una soluzione semplice e non pericolosa. forse qualcosa per via elettronica esiste, ma non potrei metterci la mano sul fuoco e comunque costerebbe molto/troppo caro.

                suggerirei soste in autogrill per recuperare la funzionalit? del tibiale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cambia piede!
                  benedetto cambio automatico + radar/brake assist...praticamente devi solo fare le curve...rischi di addormentarti ma ? una manna se fai tanta autostrada...praticamente non usi i pedali...accelera da sola fa tutto lei ..suka gabel
                  Last edited by Cryal; 24-03-11, 12:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cryal View Post
                    cambia piede!
                    benedetto cambio automatico + radar/brake assist...praticamente devi solo fare le curve...rischi di addormentarti ma ? una manna se fai tanta autostrada...praticamente non usi i pedali...accelera da sola fa tutto lei ..suka gabel
                    vabb? allora vado con l'Hayabusa, ad Agrate accelero una volta sola e quando ha decelerato sono arrivato a destinazione.

                    Suka Cryal

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      non metterei MAI qualcosa in zona pedali che potrebbe finire per sbaglio sotto al pedale del freno.
                      Appena ho clickato su INSERISCI NUOVA DISCUSSIONE ho pensato proprio al volume di UOMINI CHE ODIANO LE DONNE che scivolava sotto il pedale del freno...? anche vero che ? cos? spesso che mi permetterebbe di non superare i 50km/h...non farei grossi danni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maxegb View Post
                        tipo il gatto quella volta che riusc? ad aprirsi la porticina della gabbietta mentre lo portavo dal veterinario....meno male che non ero da solo in auto!

                        per il problema del buon Gabel temo che non ci sia una soluzione semplice e non pericolosa. forse qualcosa per via elettronica esiste, ma non potrei metterci la mano sul fuoco e comunque costerebbe molto/troppo caro.

                        suggerirei soste in autogrill per recuperare la funzionalit? del tibiale...
                        Vada per la sosta a met? tragitto in qualche piazzola di sosta o all'autogrill...
                        stretching , pip? ,barretta proteica e cambio del cd nel lettore...

                        Sto pensando al gatto Vallanzasca...che paura!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          vabb? allora vado con l'Hayabusa, ad Agrate accelero una volta sola e quando ha decelerato sono arrivato a destinazione.

                          Suka Cryal
                          hahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            (attento che quei forum creano dipendenza...io per sbaglio sono entrato in quello del ford transit....il giorno dopo ho smontato mezzo furgone )
                            conoscendomi allora evito...meglio che mi rimangano i soldi per il modello nuovo
                            Last edited by gabelbrucken; 24-03-11, 13:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              mettere uno spessore sotto il pedale dell'acceleratore?
                              E' un'idea hehehehehee

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X