Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentenza Giuliani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    ma c@zzo siete duri di comprendonio?!?! Quando ha sentenziato lo stato italiano si diceva che siamo in un regime fascista.... ora che anche l'europa dice la stessa cosa siete qui ancora a discutere... quel giorno giuliani se se ne stava a casa era meglio per tutti.... invece ha voluto andare in piazza a fare il brillante con passamontagna ed estintori e ne ha pagato le conseguenze....
    ma va.. ha difeso la donna pestata dalla polizia nella diaz...

a parte l'ironia chiedo una cosa seria

ma la donna incinta pestata era nella diaz? ma nella diaz non sono entrati il 21 luglio
    giuliani non ? morto il 20 luglio?

Comment

• Font Size
      ah.. per chi dice che si sapeva che sarebbe successo qualcosa

vi posso assicurare che si sapeva anche dal lato "corteo".. che ci sarebbe scappato il morto..

perch? ? quello che si cercava.

Comment

• Font Size
        C'? poco da argomentare. Giuliani era uno stronzo e ha avuto quello che si meritava. Punto.

Comment

• Font Size
          la cosa triste e tristissima ? che sia stato intitolato il Piazzale di fronte al Centro Sociale Rivolta di Marghera ad un insurrezionalista,che ha attaccato un altro essere umano con un'estintore,quindi un potenziale ASSASSINO...

Piazzale carlo giuliani ... che schifo...

ma una via a Matteo Vanzan no?? che era di camponogara a pochi km da Marghera?

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            Ti quoto,un vero schifo...ma ancora pi? schifo mi fanno quelli che han voluto questa cosa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              la cosa triste e tristissima ? che sia stato intitolato il Piazzale di fronte al Centro Sociale Rivolta di Marghera ad un insurrezionalista,che ha attaccato un altro essere umano con un'estintore,quindi un potenziale ASSASSINO...

ma una via a Matteo Vanzan no?? che era di camponogara a pochi km da Marghera?
              ripeto... di tutti le intitolazioni quella che pi? mi fa schifo ? l'aula in parlamento con dedicata a lui con tanto di targa commemorativa ecc...

manco sulla porta del gabinetto l'avrei lasciata mettere....

ehm... visto l'argomento meglio chiarire... gabinetto quello con il cesso in ceramica... non con i cessi in cuoio tipo rosy bindi e company...
              Last edited by ace; 26-03-11, 01:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                ripeto... di tutti le intitolazioni quella che pi? mi fa schifo ? l'aula in parlamento con dedicata a lui con tanto di targa commemorativa ecc...

manco sulla porta del gabinetto l'avrei lasciata mettere....

ehm... visto l'argomento meglio chiarire... gabinetto quello con il cesso in ceramica... non con i cessi in cuoio tipo rosy bindi e company...

credimi ace... te stai a Milano e non so quanto spesso passi davanti al parlamento ed a quella specifica aula...

io per andare e tornare dal lavoro passo 2 volte al giorno davanti a quel maledetto piazzale...

ora tra me e te...chi pensi soffra maggiormente di scrotociclosi??

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Prendete esempio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      C'? poco da argomentare. Giuliani era uno stronzo e ha avuto quello che si meritava. Punto.
                      Ecco una persona che parla chiaro e ha idee precise.

Poi la mia idea non posso esprimerla su un forum pubblico, non posso dirvi cosa farei io se sotto casa mia ci fossero animali che spaccano tutto, mia macchina compresa.
                      Ma chi ha un minimo di immaginazione pu? arrivarci.
                      Io incoraggerei la celere, diciamo cos?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post
                        sono queste le tue argomentazioni? annamo bbbene, annamo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          mi risulta molto complicato risponderti... due sprovvedute? perch? te eri al corrente che la polizia aveva avuto ordini specifici di massacrare la gente? Io ne ero stato messo al corrente, e infatti non sono andato, ma la mia fu un'informazione riservata e una botta di culo...

Nessuno, tranne i dirigenti e i celerini fomentati come Pitbull, poteva sapere cosa sarebbe successo. Ti faccio un esempio, il 14 dicembre ci sono stati gli scontri a Roma, ero presente alla manifestazione e mi sono ritrovato in mezzo agli scontri. Qualche giorno dopo ? stata indetta un'altra manifestazione, si temevano scontri, era pericolosa, eppure non ? successo nulla perch? gli organizzatori hanno evitato di andare nella zona rossa, ma questo non si sapeva prima della manifestazione. Eppure tanta gente ? andata a manifestare il proprio dissenso.

loro erano andate a manifestare pacificamente...

Primo rigo dell'articolo 21 della costituzione:
                          Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
                          io capisco il tuo punto di vista, ma quando queste persone pacifiche sono andate a manifastare,cosa che potevano benissimo fare, anno visto molto prima che iniziassero gli scontri l'evolversi della situazione potevano benissimo andarsene pacificamente come erano arrivate no?
                          un altra domanda, chi gli a dato il diritto di occupare una scuola per dormirci e tutto il resto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            No, adesso vi perculo un pochino

Le mie argomentazioni unite a quelle di Macicca le puoi leggere nei post precedenti. Sono prove documentali. Alle quali nessuno ha risposto in modo serio documenti alla mano. Di questo passo siete molto vicini a vincere il premio bimbiminkia della settimana

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              .................................................. ........:-(((
                              Last edited by albtuono; 26-03-11, 09:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post
                                Prendete esempio
                                Eccezionale!!!

Non ne ho persa una puntata!!

Con la voce da cinegiornale dell'epoca....."Marte ? fascista!!!"......
                                Last edited by vichingo; 26-03-11, 10:08.

Comment

X
                                Working...
                                X