Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentenza Giuliani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch? oggi mi sento testa di c...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      uh *******..
      sono il controvalore della ricchezza prodotta.

ora rispondi tu alla domandina.. te la semplifico senza teNNicismi..
      cosa ?, per lei, il signoraggio nel 2011 e a cosa serve.

vuole un bicchiere d'acqua?
      Eeeeeeehhhhhhhh??????? controvalore de che? Scusa a quale domanda di chi hai risposto??? Rispondi alle mie per favore

Domanda secca alla tua domanda. Quando risponderai alla mia anche io risponder? alla tua teNNicamente.

Chi esercita il signoraggio e chi lo subisce?
      E ancora, perch? quando Tremonti propose una moneta cartacea da 1 euro persino la BCE lo spernacchi? (facendosi per? venire l'acquolina in bocca)?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Ma perch? non la chiudete la discussione che siete off topic da 10 pagine.....?

Mah..

Ti quoto. Io per? non posso mollarla che palle

Comment

• Font Size
          ti?.. fatti na cultura
          puoi scegliere la risposta semplice o farti due calcoli con le derivate che sicuramente hai studiato al liceo o alla facolt? di economica a roma

ma sarebbe pi? interessante se invece lei ci parlasse del signoraggio "oscuro"

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Mcdonald l'avete tirato fuori voi e vi ho spiegato PERCHE' un manifestante A ME non farebbe nulla e a Mcdonald s?.
            Dite che i teppisti di Genova andavano presi a sprangate, io vi ho spiegato documenti alla mano che erano carabinieri e neofascisti mossi da un chiaro intento politico ma continuate al di l? di ogni imbarazzo a negare l'evidenza e la verit? storica dei fatti.

Mi spiace per voi ma non accetto revisionismi falsi su una cosa del genere quindi per me si pu? andare avanti all'infinito

POI resta sempre valido l'invito/supplica di portare qualche argomento concreto su quello che dite
            Ma potrebbero anche essere stati alieni, che di sprangate se ne meritavano 2 in pi?.

Se andare in giro a volto coperto a distruggere una citt? non merita sprangate sui denti, io non so che dire.

Ma non deve interessare che gli idioti sono rossi, neri, bianchi o lilla.

Sono feccia, e come tali vanno trattati.

E ho abbastanza onest? intellettuale per dirti che alla maniera in cui si dovrebbe far decollare le rotule di questi "esseri umani", cos? si dovrebbe dare qualche bella mazzata pure a coloro che dovevano proteggere ? che erano li solo per menar le mani. Perch? sar? brutta da dire, ma per la legge dei grandi numeri qualche esaltato testa di membro li in mezzo ci sar? sicuramente stata.

Comment

• Font Size
              Mi dici solo chi lo esercita questo signoraggio oggi? Domanda secca dai ? facile!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                Ma potrebbero anche essere stati alieni, che di sprangate se ne meritavano 2 in pi?.

Se andare in giro a volto coperto a distruggere una citt? non merita sprangate sui denti, io non so che dire.

Ma non deve interessare che gli idioti sono rossi, neri, bianchi o lilla.

Sono feccia, e come tali vanno trattati.

E ho abbastanza onest? intellettuale per dirti che alla maniera in cui si dovrebbe far decollare le rotule di questi "esseri umani", cos? si dovrebbe dare qualche bella mazzata pure a coloro che dovevano proteggere ? che erano li solo per menar le mani. Perch? sar? brutta da dire, ma per la legge dei grandi numeri qualche esaltato testa di membro li in mezzo ci sar? sicuramente stata.

Sono commosso! Finalmente si comincia a capire il discorso che sto facendo!
                Non si vuole difendere nessuno, solo dare a cesare ci? che ? di cesare rispettando la verit? storica dei fatti.

Comment

• Font Size
                  Chi vuol protestare in modo violento, e parlo di manifestanti veri non infiltrati, colpisce questo genere di obbiettivo. La mia attivit? non la toccherebbe mai, come non toccherebbe mai le macchine o le case della gente comune. esiste una deontologia anche nella protesta, vi sembrer? strano ma c'?
                  ma stai parlando sul serio????
                  i sampietrini sradicati le macchine della polizia che anno distrutto cartelli ecc quelli non sono beni comuni per cui di tutti??????

Comment

• Font Size
                    ahhhh mi ero perso quella perla.. hahaha

da ripetere a quelli con la macchina bruciata in corso buenos aires qualche anno fa...

pagliaccissimi..

Comment

• Font Size
                      Quando non avete nulla con cui argomentare vai di mistificazione. Grandi

Per?, di quali san pietrini parli? Ne son volati parecchi dai che ti dico

Comment

• Font Size
                        qualcuno per te li ha numerati e classificati su youtube?

Comment

• Font Size
                          Visto il numero di testate giornalistiche mondiali e reporter free lance presenti con ogni probabilit? oltre quelle gi? postate qui ci saranno un sacco di altre belle foto pronte pronte per voi da commentare

Comment

• Font Size
                            Visto il numero di testate giornalistiche mondiali e reporter free lance presenti con ogni probabilit? oltre quelle gi? postate qui ci saranno un sacco di altre belle foto pronte pronte per voi da commentare
                            ancora qui????
                            ma non ce l'hai un ponte De Dion da regolare.....?

Comment

• Font Size
                              io vi ho spiegato documenti alla mano che erano carabinieri e neofascisti mossi da un chiaro intento politico ma continuate al di l? di ogni imbarazzo a negare l'evidenza e la verit? storica dei fatti.
                              documenti? ancora?
                              ma sopratutto VERITA' STORICA?

se faccio un video su youtube sul fatto che la supercazzola era il soprannome di Giulio Cesare, e lo scrivo anche su Wiki, diventa una verit? storica? sarebbe un documento, esatto ?

Continui a evitare il confronto serio
                              serio sopratutto.
                              se fosse serio, si aprirebbe un thread apposito che seguirei con interesse. non manderei a putt@ne un thread serio giusto perch? non stai facendo una figura brillantissima, agli occhi miei e di molti altri sviare l'attenzione pu? essere una chiave di volta.

ho chiesto del signoraggio proprio perch? pensavo di aver individuato il tipo di personaggio. Ho avuto la conferma che sarebbe una perdita di tempo, visto che non sei il primo ad essere invasato delle fregnacce internettiane.

A sto punto pure il nwo e l'11 settembre, e le scie chimiche?
                              arrivi tardi. l'avevo gi? tirato in ballo io.
                              e non ho avuto risposta.
                              e nemmeno documenti, mannaggia!

Originally posted by otta74 View Post
                              cavoli che meccanico ...colto...e soprattutto...IMPEGNATO!!!!
                              eeesatto ALfetta, se l'ha preso come complimento, forse non ha capito il senso di quel maiuscolo

ti?.. fatti na cultura
                              puoi scegliere la risposta semplice o farti due calcoli con le derivate che sicuramente hai studiato al liceo o alla facolt? di economica a roma

tu si che sei una persona seria! tu si che porti documenti alla discussione!
                              no ma
                              aspetta un attimo
                              una pagina di wiki, non ? un documento!
                              se Rexx ha visto che hai usato una pagina di Wiki potrebbe nuclearizzarti!
                              Originally posted by Mitoz! View Post

completamente d'accordo.
                              un conto ? dire che qualche esaltato t.d.c. l? in mezzo c'era. un conto ? avere la pretesa di essere depositari della verit? assoluta e dire che tutta genova ? stata distrutta da un manipolo di neonazisti/carabinieri di nero vestiti... e che il manifestante che distruggeva tutto e cercava di uccidere un carabiniere spappolandolo con un estintore era per un curioso scherzo del destino l'unico e il solo non carabiniere non black block, non neonazista.

Originally posted by attila82 View Post
                              ma stai parlando sul serio????
                              i sampietrini sradicati le macchine della polizia che anno distrutto cartelli ecc quelli non sono beni comuni per cui di tutti??????
                              qui sbagli e ALLA GRANDE. (non volermene)
                              sono beni comuni di tutti coloro che pagano le tasse. ed ? una grande discriminante.
                              Ci sono anche coloro che si credono i pi? furbi e non pagano il canone(anche qui dentro, capito tu che stai leggendo? non sei pi? fubo, solo pi? DISONESTO.) figuriamoci le tasse. e si sente pi? furbo degli altri. e magari per lui tirare un sanpietrino ad un vetro di un edificio non scatena il pensiero "ma le mie tasse serviranno anche a riparare quella cosa, piuttosto che essere usate per.. riparare una buca stradale (visto che in teoria su un forum di moto.. interessa).
                              Molti di quesi manifestanti magari ancora non pagano le tasse perch? sono ancora "figli". Certo, ammesso che i loro padri le paghino. un p? come il canone.

ahhhh mi ero perso quella perla.. hahaha

da ripetere a quelli con la macchina bruciata in corso buenos aires qualche anno fa...

pagliaccissimi..
                              BMW sw verde con enormi cerchi splendenti. sar? sicuramente stata distrutta da un neonazista (notoriamente disprezzano i marchi tedeschi), o da un carabiniere. da uno del corteo no. non ? possibile. anche se non ho i documenti per dimostrarlo.

qualcuno per te li ha numerati e classificati su youtube?
                              ecco! quello si che ? un buon sito di documenti!

documenti tipo quello che suggeriva che Placanica fosse un pedofilo! la notizia ha poi notoriamente avuto un seguito!

EDIT: sono tornato indietro qualche pagina e ho aperto un altro link.
                              ancora Guzzanti. "il massone"... va bene se come documento metto un video di Io Doppio?
                              Last edited by catoblepa; 28-03-11, 10:58.

Comment

• Font Size
                                tu intanto continui a parlare di documenti, quando tu non hai portato alla nostra attenzione nulla...solo link di disinformatici e video stupidi di youtube...di sicuro non sono quelli gli elementi su cui si sono basati per i processi...

Comment

X
                                Working...
                                X