Che uscita dell'autostrada prendo? (vengo da Verona)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per andare a Monza...
Collapse
X
-
Originally posted by IvanR6dopo il casello sulla mi-ve esci a cinisello b./sesto s. sarebbe la prima uscita dopo il casello.
Ci vediamo domani sera per la cena?Visto? http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=45113
Comment
-
Originally posted by acea che ora vai??? se ? tra le 12 e le 15.30 ti accompagno io...
Comment
-
oookkk... vaaaa bene.... io ho il solo vincolo di essere a casa per le 17...poi ti spiego.....
comunque se non devi parlare di segreti militari con il buon peppo ti accompagno volentieri....
ci si sente domttina per metterci d'accordo.... ma io direi che se quando passi agrate... ( lo stabilimento della star ... subito prima dell'uscita..) mi dai un colpo di cell.... convergiamo all'uscita di sesto. s. giovanni.... e in 5 minuti siamo da peppo...
Comment
-
Originally posted by aceoookkk... vaaaa bene.... io ho il solo vincolo di essere a casa per le 17...poi ti spiego.....
comunque se non devi parlare di segreti militari con il buon peppo ti accompagno volentieri....
ci si sente domttina per metterci d'accordo.... ma io direi che se quando passi agrate... ( lo stabilimento della star ... subito prima dell'uscita..) mi dai un colpo di cell.... convergiamo all'uscita di sesto. s. giovanni.... e in 5 minuti siamo da peppo...
Comment
-
Originally posted by LupinoOriginally posted by mito22viene anche la mia ragazza.. LG...
Comment
X
Comment