Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
schisa.... ma da mediaworld te li buttano dietro....
io ho preso il + bello della humax e l'ho pagato 69 ?... ce ne sono anche a molto meno.... intorno ai 20?...
l'unica cosa ? che non ne puoi prendere due a quel prezzo.... il contributo statale vale per uno solo..... ti serve una spalla che se ne prenda uno anche per lui...
si digitale terrestre x vedere sportitalia dove fanno tutto il campionato europeo stk e altre gare di moto...e altro di motori..
Dove hai letto queste info? io ho guardato sul sito di SI ma non sono riuscito a trovare i programmi che faranno sul digitale. Potrai immaginare che la cosa mi interessera
Comment