Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me lo clonarono allo sportello della MIA banca...9.500 euro prelevati in spagna......
Fortuna che ci sono le assicurazioni delle banche, ma una cosa ? certa, una carta che ti fa prelevare tutto l'importo non la rifar? MAI
ammazzaaaaaaaaa
ma com'? solo io ho il blocco giornaliero a 250 euro?
me lo fece fare mia madre tanti tanti anni fa perch? non volev spendessi troppo b? ce l'ho lasciato... e non ho fatto male se ritirano 250 fino al giorno dopo non possono prendere altro! con l'sms in caso faccio presto a bloccarla
non so se anche col bancomat e' possibile che ti "prelevino" fino a 9500 euri.
a me successe, pero' con la A.E.
il bancomat credo abbia un tetto di 2500euri/mese
allo stesso tempo mi fa un p? sorridere vedere che c'? gente che non le utilizza online perch? "insicure" e poi se lo ritrovano nel baugigi in "real life" allo stesso modo......
non so se anche col bancomat e' possibile che ti "prelevino" fino a 9500 euri.
a me successe, pero' con la A.E.
il bancomat credo abbia un tetto di 2500euri/mese
si ma si pu? mettere il limite giornaliero
io ce l'ho a 250 e visto che se ne sentono molte lo lascio stare cos?
ma com'? solo io ho il blocco giornaliero a 250 euro?
me lo fece fare mia madre tanti tanti anni fa perch? non volev spendessi troppo b? ce l'ho lasciato... e non ho fatto male se ritirano 250 fino al giorno dopo non possono prendere altro! con l'sms in caso faccio presto a bloccarla
Il blocco c'? ma in alcune banche hai l'opzione ritira tutto, esempio monte dei paschi...quindi se azzecchi il codice e vai su prelievo e sai fare la procedura ritiri tutto il saldo del cc
Ieri ero a cena a Bergamo in pieno centro, mi arrivano uno dopo l'altro 3 sms, mi dico chi sar? a rompere gli zebedei?
chi era????
Era un figlio di putt che stava tentando di prelevare soldi al bancomat con la MIA CARTA
pota chiamo subito l'assistenza visa che mi conferma i tre tentativi andati per? a vuoto, tentativi fatti in MESSICO oltretutto
ma io sono a Bergamo pota, come ? possibile?
b?, intanto mi blocca la carta e me ne fa preparare subito una nuova, e meno male che avevo appena prelevato senn? come lo pagavo il ristorante?
Ora mi chiedo come e quando mi avranno clonato la carta, e come ? stato possibile che sia finita in MESSICO..........
di tutto immagino, la mia fa da bancomat e carta di credito, mi piacerebbe scoprire DOVE ME L'HANNO CLONATA.
Pota che due palle, adesso sono senza carta e spero arrivi presto quella nuova.
la prossima volta che la utilizzer? star? attento a quelli che stranamente ti dicono che la devono passare due volte nel lettore
Comment