lasciate stare sto poro cristo... il POTA ? di uso... pi? o meno come a Milano si usa il PHEEEEEEEEEEEGA e come in veneto si usa un il porcone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Figli di putt, carta clonata
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
E HANNO CLONATO IL BANCOMAT UN ANNO FA....hanno prlevato 250? dall'ungheria.....(in quel momento ero in treno io...tra milano e firenze)....mi hanno riaccreditato tutto dopo circa un mese...
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postma porca POtTana!
e no questo ? volgare
pota(l'ho gi? spiegato) non ha un vero significato, ? un intercalare e se vi sta tanto sui coglioni mi spiace ma sappiate che non lo faccio apposta, quando mi accorgo dovrei rieditare e non ho mica voglia.
comunque siete off topic
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Poste no questo ? volgare
pota(l'ho gi? spiegato) non ha un vero significato, ? un intercalare e se vi sta tanto sui coglioni mi spiace ma sappiate che non lo faccio apposta, quando mi accorgo dovrei rieditare e non ho mica voglia.
comunque siete off topic
Per? adessi devi ancora scoprire dove ti hanno cromato () la carta !!!!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostLa sai la barzelletta pota pota peta peta peta ? Io si, ma ? in bergamasco e non la so raccontare, fattela raccontare, tanto la sanno tutti .....
Per? adessi devi ancora scoprire dove ti hanno cromato () la carta !!!!
egg?, ho un dubbio ma non posso credere sia confermato, sarebbe da mettere in galera qualcuno
indagher?!
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postdunque, metodi conosciuti per evitare di farsi clonare ancora la carta?
pota vivo nell'incubo adesso!
un consiglio non abbandonate mai la carta di credito...per esempio al ristorante lo date al cameriere e voi belli seduti a firmareinsomma vigilate
Comment
X
Comment