Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh hai ragione non ? mica facile..
infatti a volte mi blocco..
nn s? cosa fare..
anche quando conosco qualcuno per me ? difficile espormi
almeno che nn riesca ad avere subito un feeling
ma appena mi sciolgo divento quello che sono..
simpatico e giocherellone..
Bravo Zoom.... mi hai tolto le parole di bocca....... ? veramente una sensazione brutta!!!!!
non sono affatto un timido ma a volte far finta di esserlo ha i suoi vantaggi.
ad esempio non partecipo mai a certi tipi di caccia di gruppo dove dieci esemplari maschi corteggiano l'unica femmina del branco, preferisco ascoltare studiare e di solito quando intervengo, la caccia la vinco io
che modestia
Apper?..........
che vuoi farci, ci sono anni di studio dietro, mi siete costate tempo e fatica
Io proporrei un corso per gli utenti DDG....
chiss?mai che funga!
ad esempio non partecipo mai a certi tipi di caccia di gruppo dove dieci esemplari maschi corteggiano l'unica femmina del branco, preferisco ascoltare studiare e di solito quando intervengo, la caccia la vinco io
che modestia
Apper?..........
chiss?mai che funga!
do via la prima regola agratis: 1) realizzare che l'universo femminile non ? infinito, ? una questione di corde e basta saper "toccare" quelle giuste
che modestia
Apper?..........
chiss?mai che funga!
do via la prima regola agratis: 1) realizzare che l'universo femminile non ? infinito, ? una questione di corde e basta saper "toccare" quelle giuste
ahuahuahu vabbe' mo inizi a menartela..ahuauhhua era un post per timidi
Ma dove sono tutte queste difficolt?? Basta essere come lei vuole e far finta di essere s? stessi, quando mai siamo noi stessi? E come facciamo a sapere che lo siamo veramente?
Adeguarsi in base alle situazioni.
Mora salvami...
aiutami ad essere meno timido..
magari andiamo a berci un peritivo.. :P
se mi dici di no...
mi ha detto erreuno che mi consolano
lui e bobo... e nn credo sia il tipo
di consolazione che mi piace molto..
Ma dove sono tutte queste difficolt?? Basta essere come lei vuole e far finta di essere s? stessi, quando mai siamo noi stessi? E come facciamo a sapere che lo siamo veramente?
Adeguarsi in base alle situazioni.
Lo spirito di abnegazione e la capacit? di adattarsi alle condizioni pi? avverse(quando si parla di donne)sono essenziali....
il fatto ? che il timido per definizione vive difficolt? ciclopiche nel momento in cui ? chiamato ad esporre la propria interiorit?....
seriamente....anche se la mia personalit? ? decisamente differente da quella caratteristica del timido, tant'? che certi risvolti di chi soffre di introversione sono destinati a rimanere sconosciuti alla sottoscritta, posso comprendere la frustrazione di chi non pu?(perch? appunto inibito dal proprio carattere.... non certo per volont?)rispondere con l'amore all'amore.....
Anche io sono un bel timidone....e fino a qualche annetto fa mi squagliavo proprio se mi sentivo "inadeguato", qualche giorno fa leggevo distrattamente sulla Repubblica che qualcuno ha diagnosticato la timidezza come una piccola patologia (non ricordo bene devo andare a ripescarlo...), ma niente ? irrisolvibile se si ? determinati!
A volte sembra impossibile....e sicuramente la ricetta non ? cos? semplice, ma mi insegnano che a volte delle combinazioni tra caso e volont? di cambiare, nel senso di immaginarsi e proiettarsi diversamente nel futuro, possono fare dei miracoli nella risoluzione di problemi di ordine sia grande che piccolo.
Io che di anni ne quasi 25 ne sperimento ogni giorno gli effetti su di me...e poi ? un metodo che si usa anche per aiutare persone che hanno problemi molto pi? seri!
Comment