Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti!

Ciao a tutti!!
    In ritardo.... (scusa davide...) ma mi presento!

Archimede: ex moto ZX-7R colorazione relpica verde e viola..per chi mi avesse visto dalle parti di Trento...Val di Cembra,Vetriolo,Drena,Bosentino,Val di gresta.....etc...

Moto attuale R1 2000..... e per chi ha fatto un salto da due moto cosi' diverse....sa il significato di: "S E N Z A P A R O L E !!!!!!!"

• Font Size
    benvenuto!

Comment

• Font Size
      ciao benvenuto

Comment

• Font Size
        benvenuto ^_^

Comment

• Font Size
          Forum

Grazie!!
          mi piace sta cosa del forum!! non ero mai entrato...qui rischio di non uscirne pi?!!! continuo a girare...!!spegnetimi il computer!!!!!

Comment

• Font Size
            ormai sei perso in esso!!!come un circolo vizzioso!!

Comment

• Font Size
              Aiuto!

Qua finisce male!! io per lavoro vivo tra mnitor di Pc, tutti collegati su una rete da paura...con i monitor GRANDI...ok,ok devo solo trovare una finta finestra da richiamare quando mi guarda qualcuno...e sotto tengo il forum...ok,ok,ce la posso fare...ora mi sconnetto...ok,ok,non ce la faccio, ancora 5 minuti....

Comment

• Font Size
                ahahahahah gia mi sei simpatico :P

Comment

• Font Size
                  benvenutoooooooo

Comment

• Font Size
                    Milano

Grazie!!!!!!

panico...panico....sono le 22.30 e continuando a leggere la voglia di uscire in moto sale .....

Milano: temperatura glaciale....cz... ieri ho deciso che UFFICIALMENTE faceva troppo freddo per continuare a fare il fenomeno....oggi...mi sono ricordato che tanto non sono "fenomeno"....quindi...domani esco ancora....

Comment

• Font Size
                      hehhe!!!benvenuto!!!
                      ? bello vedere gi? tanta simpatia!!complimentissimi!!son certa che ti troverai alla grande!come ti capisco...forum ddg...nuova droga...attenzione,crea dipendenza

Comment

• Font Size
                        ciao Archimede..benvenutooooooooooo!!!!!!

..stesso mio iter di moto..complimentiii...? vero..senza paroleeeeeee......

Comment

• Font Size
                          Trento

Una droga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Tutta colpa del trentino....qui conoscevo solo persone tranquille....i miei hanno deciso che le estati le passavo dalla zia a trento....27 anni di trentino e..... notti fuori fino all'alba, la moto...anzi LA moto (r1),la pista..il forum....na droga!
                          Ho preso una decisione irremovibile...bisogna cambiare! anzi crescere! e quindi....
                          da un mese cerco casa a Trento....!!!

Comment

• Font Size
                            RGV

Jacque...dimenticavo....ho cominciato quattro anni fa passando da una MBK a....un RGV 250!! al diavolo le mezze misure....evvia!! evvia!! evvia due valvole a fine stagione....e motore da rifare....da li il kawa....

Comment

• Font Size
                              ..pure io..motore distrutto del kawa..6000 km..poi contatto con i 3 diapason.MI TI CA!!!!!

..R1 Forever....

ahhhhh..il trentino..belo ehhhh..soprattutto le strade..hihihih

Comment

X
                              Working...
                              X