Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato...ultimo giro in moto
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postnon ? che non ringraziano... anzi..
mi guardaTE cmq male perch? io vi faccio i segni come se fossi in moto..
che vuoi farci.. ognuno nasce coi suoi problemi..
ci mancherebbe... soprattutto sulle strade ad alto traffico..
ne ho visti troppi per terra perch? la gente guarda per aria o fa mosse assurde..
certo, solo io non basto...
ci vogliono duecentomilaocchi per strada, lo sappiamo..
fuori ? uno schifo...ma anceh io mi accorgo che, soprattutto in scooter, certe volte me la meriterei davvero una bella rotolata in terra!!!
Comment
-
Originally posted by mano View PostAuguri...fattelo dire da Wild come li correggono i temi d'esame qui a Milano.....
dai retta...vai verso sud....tu poi sei nato l?...
sostieni l'esame nel luogo in cui hai svolto pi? del 50% della pratica...
ma a me questi ragionamenti non sono mai interessati
qualcuno qui lo passa l'esame no?
? un alieno???non credo!
allora ci posso riuscire anche io!
al limite, lo studio in pi?, mi torna a m? di ripasso e mi da un aiutino in pi? nei futuri colloqui!
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postdj dai retta ad un cretino.....
fai 'sto esame e lascia perdere la moto....quella fai sempre in tempo a riprenderla...
ps: niente rimpianti, devi essere contento dei momenti che ci hai passato...
il sottoscritto (per motivi diversi) attualmente ? senza moto....ovvio ogni sabato/domenica di primavera ed estate ho lo sguardo malinconico e perso....
per? la vita ? fatta di scelte, momentanee e non
far? sicuramente cos?
quello in grassetto mi ha ricordato il periodo in cui non ho avuto nessuna moto..
andavo in giro per i paesini bolognesi, nei colli, ad arbitrare!
giravo sempre con il finestrino gi? per sentire i motori delle moto che mi superavano ed incrociavano!!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostDJ...non so te, ma io il tempo per usare la moto non ce l'ho, lo trovo! La user? si e no 10 volte in un anno, il resto del tempo lo passa nel box...ma non posso pensare al box senza lei dentro, creerebbe un vuoto incolmabile. il sabato sei al corso fino alle 12? beh, un corsa nel box, giretto in moto di un paio d'ore, ritorno e hai ancora il tempo di studiare e di dedicarti alla figliuola. Io ci riesco e a casa non c'? solo la mia compagna, ma anche le due belve (due bimbe...) da seguire, da portare fuori, a cui dedicare il tempo che meritano. Il tempo si trova, stare male, essere "vuoti" per la scelta di non lasciarsi l'opportunit? di fare quel giro, di sentire quelle emozioni, alla fine logora...pensaci, non credo sia impossibile avere lo scooter e la moto, e tenerla nel box ti lascia sempre la porta aperta...
mi raccontavi di quando ti sparavi mille km per passae il we con la tipa e la famiglia....io non ci riuscirei mai
ho fisiologicamente bisogno anche di riposo e di tranquillit? mentale.
sapere che, finito il corso (dopo una sett di lavoro) mi devo chiudere nel box sottoterra per smontare e montare moto, poi dal benzinaio a fare il pieno. il giorno dopo sveglia alle 5 per caricare tutta la macchina, km di autostrada ad 80km/h, correre in moto, tornare a casa e fare tutto al contrario.......sapendo che avrei dovuto studiare....non ci riesco davvero!
non mi divertirei nemmeno!
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostDj!
ho la soluzione!
Ti do 1000 € e un chupa chups e ti svuoto il garage! fatta?
...non venderla, potresti pentirtenetenerla ferma costa poco o nulla
la mia prima moto seria? (povera RS 125....si rivolter? nella tomba)
il mio regalo di laurea?
e per cosa...per 5000 euro!
preferisco mangiarmi le unghie e non spendere nulla per mantenerla che darla via!Last edited by dj crush; 29-03-11, 07:12.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM