Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa gli fareste?
Collapse
X
-
Non c'e' n? nome e n? cognome... prima di cercare di istigare una diatriba NORD/SUD mi accerterei meglioOriginally posted by syd87 View Postcosa avevo letto l'altro giorno qui su ddg? che non si era mai sentito di gente del nord che accoltella o picchia senza alcuna ragione?
si eh.... sisi
Comment
-
-
Non basta che il fatto accada al nord per essere del nord.Originally posted by syd87 View Postin realt?..ne avrei fatto volentieri a meno
Vendola mica dice che c'e' piu' mafia al nord che al sud? la mafia ? meridionale, quindi ci son troppi meridionali al nord.
Last edited by Virgo; 28-03-11, 15:27.
Comment
-
* ogni animale volaOriginally posted by Virgo View PostNon basta che il fatto accada al nord per essere del nord.
Vendola mica dice che c'e' piu' mafia al nord che al sud? la mafia ? meridionale, quindi ci son troppi meridionali al nord.
* l'asino ? un animale
* dunque l'asino vola
giusto non fa una piega...ti informo che i sillogismi li hanno abbandonati da un pochino, forse sei mancato a scuola in quei giorni
Comment
-
proprio per quello, non ha senso n? quello che hai detto all'inizio del post, n? quello che ho detto io.Originally posted by syd87 View Post* ogni animale vola
* l'asino ? un animale
* dunque l'asino vola
giusto non fa una piega...ti informo che i sillogismi li hanno abbandonati da un pochino, forse sei mancato a scuola in quei giorni
E' un pieno di luoghi comuni!
Comment
-
la mia?Originally posted by schwarz View PostVogliamo la prova dell'albero genealogico susu
con la mia vai sereno che basta una generazione..
e i nordici DOC gi? lo capirono ben prima che io lo dicessi...

per? ancora non mi risulta aver aggredito n? ucciso nessuno.. n? essere stata in galera per qualcosa...
fino a ora ovviamente..
Comment
-
syd, ho da proporti un affare malandrino visto che tra teroni ci intendiamo..Originally posted by syd87 View Postio infatti stavo facendo solo riferimento ad una boiata che avevo letto qui...quindi?
vogliamo andare off topic ancora a lungo con questa inutile tiritera? bah
poi tu sei anche napoletano..
quindi peggio me sento...
(al max abbiamo il quasi avvo diggei che ce difende...siccome ? terone..sicuramente una mazzetta la accetta...
)

dai, sto a gioc? per stemperare via...
torno nel mio loculo a produrre.. e vi lascio alla vostra baruffa
Comment
-
Quella dei due benestanti signorotti che si sono divertiti nell'articolo del postOriginally posted by danystoner View Postla mia?
con la mia vai sereno che basta una generazione..
e i nordici DOC gi? lo capirono ben prima che io lo dicessi...

per? ancora non mi risulta aver aggredito n? ucciso nessuno.. n? essere stata in galera per qualcosa...
fino a ora ovviamente..

Comment
-
Sono sconvolto, da due che pestano uno, manco si sa nome n? cognome si ? arrivati alla solita diatriba e siete gi? le vittime! pazzesco, veramente sono allibito
scusatemi se mi sono intromesso, la prossima volta come nel mondo reale, mi faccio i caxxi miei.... mamma mia, mi sa che sar? IO ad emigrare in meridione...
Comment
X

Comment