diventare piu alti....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

diventare piu alti....

...facendo stretching!!
    ? possibile fare esercizi mirati a decomprimere la colonna vertebrale e gudagnare cosi qualche cm?

basta andare a letto...

poi per? ti riabbassi durante la giornata e anno dopo anno

Comment

Originally posted by fabio2t View Post
      ...facendo stretching!!
      ? possibile fare esercizi mirati a decomprimere la colonna vertebrale e gudagnare cosi qualche cm?
      Compra la panca per inversione di Mediashopping

Comment

la mia ? una domanda seria
        siate scientifici

Comment

me sa me sa che risulta un pochino difficiluccio, sono per? al corrente delffatto che in cina ? possibile sottoporsi ad una simpatica operazione in tal senso che mira ad allungare le ossa delle gambe..mi fa schifo solo il pensarci

Comment

Rompiti i femori e falli saldare qualche cm piu' lontani.

Poi ri-impara a camminare

Comment

Originally posted by syd87 View Post
              me sa me sa che risulta un pochino difficiluccio, sono per? al corrente delffatto che in cina ? possibile sottoporsi ad una simpatica operazione in tal senso che mira ad allungare le ossa delle gambe..mi fa schifo solo il pensarci
              azzz.... non sapevo che GORGONZOLA fosse in cina...

? un tipo di intervento che si usa da tantissimi anni in tutto il mondo per risolvere i problemi di chi ha arti di lunghezza diversa o ? affetto da nanismo...

prima che ve lo domandiate...

no... con il pisello non sipu? fare...

in pratica ti mettono una struttura esterna tipo ilizarov e ti rompono solo laparte cartilaginea di un osso lungo lasciando intatto il midollo, poi piano piano ( se non ricordo male si parla di circa 1 mm a settimana ) stirano l'osso ....

Last edited by ace; 29-03-11, 20:28.

Comment

annaffia i piedi

Comment

Originally posted by ace View Post
                  azzz.... non sapevo che GORGONZOLA fosse in cina...

? un tipo di intervento che si usa da tantissimi anni in tutto il mondo per risolvere i problemi di chi ha arti di lunghezza diversa o ? affetto da nanismo...

prima che ve lo domandiate...

no... con il pisello non sipu? fare...

in pratica ti mettono una struttura esterna tipo ilizarov e ti rompono solo laparte cartilaginea di un osso lungo lasciando intatto il midollo, poi piano piano ( se non ricordo male si parla di circa 1 mm a settimana ) stirano l'osso ....

riportavo la cina perch? l'articolo che avevo letto riguardava l'uso piuttosto ampio che se ne faceva in quel paese, tra persone non affetta da particolari patologie..visto che non mi pare di aver detto fesserie non c'? bisogno di usare faccine di questo tipo

edit- tieni sommo, il primo che ho trovato
                  News stories, photo galleries, photo reports, analytics, videos on Russia's oldest news website. We invite you to be our guest for live video feeds to discuss latest

spetta che la metto io la faccina..
                  Last edited by syd87; 29-03-11, 22:01.

Comment

...facendo stretching!!

non sono un dottore ma mi sa che oramai ha 24 anni (letto nel tuo profilo sotto l'avatar) quel che ? fatto ? fatto, comunque si lo stretching ? un esercizio adatto per l'altezza

Comment

beh, un modo c'?. ma credo che sia quanto di pi? doloroso si possa immaginare.
                      Robert Dunlop, dopo il terribile incidente in cui perse la ruota della sua moto durante il TT, smise di correre perch? aveva una gamba di 3 cm pi? corta dell'altra. con un sistema come quello sopra (viti fissate all'osso alle estremita e al centro una sorta di slitta per fare allontanare di 1mm alla volta le ossa tramite l'azione di una vite). In pratica ogni giorno si rompeva l'osso per farlo risaldare. dopo qualche anno robert ricominci? a correre.. finch? il fato non decise altrimenti.

Comment

Credo sia impossibile alzarsi, la gravit? non perdona, ma credo che per lo stesso motivo evitando di fare squat e pesistica in genere e magari facendo piscina si evita di abbassarsi...

Comment

...facendo stretching!!
                          Rassegnati

Comment

Originally posted by ala70 View Post
                            Rassegnati

vestiti a righe verticali

Comment

Originally posted by lucavor View Post
                              vestiti a righe verticali
                              esci con gente piu' bassa

Comment

Working...