Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aaa cercasi miss ddg 2011!
Collapse
X
-
e io attendo...Originally posted by mandrake13 View PostMo ce provo
coi capelli lunghi e biondo scuro o neri neri e occhi verdi o blu cielo.. sarebbe ottimale, grazie! :1:

aggiungo almeno 175 cm
discretamente intelligente
rockettaro
romantico
e con una moto da urlo
credo sia tutto
ahahhahahahah
Comment
-
uno cosi non esce manco se lo fai in provettaOriginally posted by danystoner View Poste io attendo...
coi capelli lunghi e biondo scuro o neri neri e occhi verdi o blu cielo.. sarebbe ottimale, grazie! :1:

aggiungo almeno 175 cm
rockettaro
romantico
e con una moto da urlo
credo sia tutto
ahahhahahahah 

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Beh, tanto male non andresti.....Originally posted by danystoner View Poste io attendo...

aggiungo almeno 175 cm
rockettaro
romantico
e con una moto da urlo
credo sia tutto
ahahhahahahah 

Altezza 1 e 88, peso 82 kg, capelli lunghi, occhi azzurri, romatico son romatico, sempre sorridente, l'R1 laguna seca prima o poi a casa me la porto...
Vabb? sono anche un minchione da competizione ma non dovrebbe essere una discriminate
Che faccio, parto con la clonazione
Comment
-
Se non fosse per i capelli lunghi.....potrei essere tranquillamente il tuo uomoOriginally posted by danystoner View Poste io attendo...

aggiungo almeno 175 cm
rockettaro
romantico
e con una moto da urlo
credo sia tutto
ahahhahahahah 
Comment
-
buhahahahahaha sopratuttoOriginally posted by mandrake13 View PostBeh, tanto male non andresti.....
Altezza 1 e 88, peso 82 kg, capelli lunghi, occhi azzurri, romatico son romatico, sempre sorridente, l'R1 laguna seca prima o poi a casa me la porto...
Vabb? sono anche un minchione da competizione ma non dovrebbe essere una discriminate

Comment
-
parti con la clonazioneOriginally posted by mandrake13 View PostBeh, tanto male non andresti.....

anche se 188cm mi ci vuole una scaletta ma fa nulla
intanto fate una prova e trapiantate dei capelli a desmoone
Last edited by danystoner; 06-04-11, 10:50.
Comment
X

Comment