Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bratz io sono privo di difese nei tuoi confronti...non riesco a controbattere....sono schiavo della tua bellezza...(e della stazza dell omone)...non parlarmi cosi che vado in confusione...non mi capita mai ma tu sei un caso a parte...
no, non sono una che trova e/o cerca la consolazione facile.
mi hai deluso, sappilo.
bratz e la ragazza bella e impossibbile...thor il mongolo innarivabile..e tu la donna da sposare....sono qui piccola..pronto a metter su famiglia..aspetto solo un tuo gesto o cenno d'amore...
bratz e la ragazza bella e impossibbile...thor il mongolo innarivabile..e tu la donna da sposare....sono qui piccola..pronto a metter su famiglia..aspetto solo un tuo gesto o cenno d'amore...
se vuoi il mongolo, ti arriva e te ne ricordi per un bel p?altro che le tue seghe mentali accane a pugni nei reni
tu neanche con il tamagoci riusciresti a mettere su famiglia!!!!!
ok, io voglio vedere in faccia, se permetti, un uomo che potrei eventualmente sposare.
almeno per farti perdonare su quanto hai scritto.
lo so che non sono bella come Bratz (ma anche meno di lei), ma uno che vuole me..vede solo e unicamente me.
Comment