Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(leggero) Vendere la vostra moto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (leggero) Vendere la vostra moto.

    ma ? cos? "difficile" vendere una moto?
    intendo "emotivamente".
    logicamente so che ? un pezzo di ferro.. ma emotivamente alla risposta di un annuncio di vendita... m'? salito il magone al solo pensiero che "concretamente" non la guiderei pi?.

    vi ? mai capitato?

    ecco due foto per capire il soggetto


    Last edited by catoblepa; 31-03-11, 19:58.

  • Font Size
    #2
    un p? di magone lo lascia al momento che va via, per? non posso farmi un garage di 2000 moto, non si pagasse il bollo magari si, ma visto che c'? sto cavollo di bollo, si vende.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti capisco benissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mav68 View Post
        ti capisco benissimo
        tu spammi sappillo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by thor74 View Post
          tu spammi sappillo
          e tu spiegami cos'? il cavollo??? sono proprio ignorante

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande amarezza.. speri solo che il nuovo proprietario la tratti bene come te. Quando ho venduto il ktm e si ? presentato un "coattello" non volevo quasi dargliela, poi visto che era un po che tentavo ho ceduto. Ovviamente per la legge di Murphy la settimana dopo mi hanno chiamato in 3

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mav68 View Post
              e tu spiegami cos'? il cavollo??? sono proprio ignorante
              so solo che sotto ci trovano i pampini

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ne ho vendute due nella mia carriera, ma non ne ero contento,

                Questa sotto me la tengo a vita, quando potro' permettermelo ne prendero' un'altra

                Per curiosita' a quanto la vendi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  Io ne ho vendute due nella mia carriera, ma non ne ero contento,

                  Questa sotto me la tengo a vita, quando potro' permettermelo ne prendero' un'altra

                  Per curiosita' a quanto la vendi?
                  a 4500 ? di cui 500? appena spesi per tagliando/gomme/batteria/did zcoo. ha 45000 km.
                  diciamo che non ? il modello pi? vendibile al mondo. e che sia uscita di produzione non aiuta.
                  e' bellissima da guidare, facile, comoda in due, consuma poco, TIRA (troppo per i miei gusti). ma... lo smanettone tipo cerca una sportiva o 2 o 4 cilindri e quando vede le forche non rovesciate.. storce il naso. lo storcevo anche io... prima di farci quasi 10000 km il primo anno (e solo nei weekend!).
                  credo che la definizione perfetta sia una moto da "mototurismo veloce".
                  Se ne trovano poche, le prendono tutte, le scarenano e ci fanno delle Speed Triple, ma con 20 cavalli di serie in pi?.
                  Tutte le All Black come la mia vengono cannibalizzate. sono gi? in tinta (motore/telaio/cerchi*carene). risers, faro, manubrione e il gioco ? fatto.

                  Se vi posso fare una domanda.. avete mai visto una daytona 955i ultimo modello tutta nera in giro per strada ? (cisa/tomarlo/bratello/pradarena/silara/5 terre/100 croci non contano, quello ero io!)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X