Originally posted by karl
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete presente il marchio guru...?
Collapse
X
-
l'importante ? ke nn si infilino bene nel sedereOriginally posted by TWO*stroka!a volte se le cose ti si infilano bene...con un po di sedere....Originally posted by freddy.bikemm..a ma pare tutto troppo cos? facile...se davvero bastasse una bella idea (che poi che ha di speciale sto fiore...) e un furgone per diventare miliardari....alla fine ? solo un bel logo e basta la chiave del successo per i soldi?....mmmmm
cmq io la storia la vendo come e' stata venduta a me...non ricordo il giornale su cui ho letto la cosa cmq....
Comment
-
re re re IDEMOriginally posted by siela46re re IDEMOriginally posted by karl...Re IDEM.....Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by DevilmanE io posso vantare di non avergli dato una lira! Me fan proprio cagare!
IDEM!..........
Comment
-
? qui il punto...ci vuole un "aggancio"..una raccomandazione...per poter far indossare a Vieri o un attore famoso la propria magliettina sconosciuta no?...non penso sia cos? facile contattarli e convincerli...Originally posted by Lord GIl ragazzo si ? inventato un logo semplice ed un nome d'effetto e poi si ? sbattuto per far indossare le sue magliette a persone famose (calciatori, attori ecc)...
Comment
-
In pratica se fosse per noi sarebbe fallito...
Kmq sono fermamente convinto ke se uno si prendesse, a qualsiasi et?, un paio di anni di inattivit? e stesse a pensare, inventare, perfexionare qualcosa di banale (tipo salvatelecomando o puttanate cos?) e lo brevettasse sarebbe sicuro di fare i miliardi...
... io guardo spesso discovery channel e vi posso assicurare ke di persone assolutamente digiune di conoscienxe specifike ma ke con la sola inventiva sono diventate miliardarie brevettando puttanate ce ne sono a migliaia...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
beh...certo che devi avere degli agganci per far indossare le tue maglie a gente famosa...ma poi il gioco e' fatto...c'e' da dire che il tipo ha studiato marketing o qualcosa del genere negli states e poi tornato a casa si e' inventato sta bazza....si vede che a qualcosa e' servito... :P
Comment
-
...se la storia ? vera o meno non lo s? certo ? che con tutte le aziende "fashion" che ci sono e che studiano il mercato mi suona strano che un ragazzino si inventa un logo (il nome ? bello non si puo' negare), la fabbrica per la produzione pi? agganci per immettere il marchio come prodotto di moda.
Magari ha davvero avuto il colpo di culo, in tal caso sono contento per lui.
Personalmente la Guru mi sta sulle balle per un semplice motivo, a Milano era (al passato) indossata principalmente da tutti quegli sfigati che si credono sempre i piu' trendy di tutti.
Il DePutaMadre invece l'ho visto oltre 4 anni f? quando era ancora sconosciuto, nulla di che, poi quando due anni f? ? scoppiata la moda del Brasile (in Italia assolutamente RIDICOLA) st? nome ha preso il volo.
...ma non sono gli unici, vogliamo parlare delle magliette estive dell'estate scorsa con l'equivalente scritta in italiano Narcotrafficante, Pazzo Criminale, Fottuto Criminale, Pablo Escobar ??
Baci&Abbracci a Milano ? un marchio veramente da Sfigata con la S maiuscola... nome ridicolo, buonismo "aggratis" con Vieri come testimonial per fighette e fighetti molto lontani dal senso che vuole trasmettere la parola "baci e abbracci". Infatti non ha sfondato.
Adesso preparatevi a Lapo, perche' la linea abbigliamento Fiat sembra davvero azzeccata...
Comment
-
L'ho visto anche io l'articolo. O su CHI o su DIPIU' (li legge mia nonna, ma ogni tanto ci do un'occhiataccia)
Cavolo...ma ci pensate, fare soldi a palate gi? a 22 anni? beato lui!
Comment
-
Pensa a quel pistola che ha brevettato i post it......Originally posted by MiKiFFIn pratica se fosse per noi sarebbe fallito...
Kmq sono fermamente convinto ke se uno si prendesse, a qualsiasi et?, un paio di anni di inattivit? e stesse a pensare, inventare, perfexionare qualcosa di banale (tipo salvatelecomando o puttanate cos?) e lo brevettasse sarebbe sicuro di fare i miliardi...
... io guardo spesso discovery channel e vi posso assicurare ke di persone assolutamente digiune di conoscienxe specifike ma ke con la sola inventiva sono diventate miliardarie brevettando puttanate ce ne sono a migliaia...

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
aggiungimi alla lista!Originally posted by zoomSiamo in tre... mi fan proprio schifo..Originally posted by Suzukinosiam in dueOriginally posted by DevilmanE io posso vantare di non avergli dato una lira! Me fan proprio cagare!
Comment
-
"basta" trovare un'idea che desti l'attenzione della massa.
magari fanno cagare anche a lui le magliette con il fiore, ma gli fanno fare i miliardi, quindi.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Infatti io e alcuni amici abbiamo gi? comprato qualcosa della HYDROGEN:loro la maglia FIAT io quella con su scritto CAPRI! Davvero COOL!Originally posted by OmbrascuraAdesso preparatevi a Lapo, perche' la linea abbigliamento Fiat sembra davvero azzeccata...

Comment
-
-
Comment
X

Comment