Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea.... te passo io un p? di maglie
Sperando che non sian troppo abbondanti per te
Mi fa piacere vedere che non son l'unico ad odiare certe mode....
Rimarr? l'unico che ama vestire a modo mio (appunto ) ma almeno so che non son proprio del tutto anormale
idem x il titolare della technogym (si scrive cosi'?) faceva piu' o meno il carpentiere saldatore..... ha cominciato a fare attrezzi ginnici tipo manubri in box X un SUO amico che voleva allenarsi.... ora ? sponsor olimpico e leader nel settore alivello mondiale... altro che GURU
E ORA CI VUOLE TUTTA: MINKIA CHE CULU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
idem x il titolare della technogym (si scrive cosi'?) faceva piu' o meno il carpentiere saldatore..... ha cominciato a fare attrezzi ginnici tipo manubri in box X un SUO amico che voleva allenarsi.... ora ? sponsor olimpico e leader nel settore alivello mondiale...
beh..leggevo un servizio..l'ha fondato un ragazzo di carpi nel 99...ha iniziato a produrre le maglie nella maglieria di sua madre e le consegnava lui col furgone....ora a distanza di 5 anni fattura 70 milioni di euri l'anno!!
ho visto una foto della sua mega villa...nel garage dico solo che ho visto lamborghini,ferrari,porsche......
dal nulla ai miliardi.....
Comment