Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cari DDGini...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ziocaro dany..

ma la firma cicciona?!
    is just an ..Echoes, mio caro.. :3: :2: :1:

Comment

• Font Size
      complimenti Luca bravo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        magari non ve ne fregher? uno stracazzo ma...........

Luned? fermiamo la casa ....ci stiamo cagando sotto ma siamo anche tanto felici.
        Bicamere matrimoniali, biservizi (90mq circa) con garage, cantina scoperto piastrellato di 15 mq per le grgliate e 275mq di giardino (che il cane distrugger? )
        L'immobile ? in classe B con cappotto e tutti i crismi del caso, ? fatto davvero bene con tante chicchette (tipo porte e scuretti con cerniere a scomparsa, sanitari sospesi e altre fregnacce).
        Fattibile solo grazie ad una banca che arriva fino al 95% del totale altrimenti col razzo che potevamo prenderlo

Adesso dobbiamo far ben bene i conti tra notaio, agente, 5% rimanente da versare...cucina e recinzione da fare...anzi...ci sono muratori qui che possono darmi un' idea della spesa ?
        Complimenti

Comment

• Font Size
          no non sono per niente pochi anche se conto di far calare la rata un po (650 o anche meno)..ma in affitto son buttati e ne a me ne alla lady andava di continuare quindi....si rinuncia alle cazzatelle e si va avanti....quest'anno le ferie le faccio in giardino
          ferie in giardino?
          e m'hai detto niente!!!!
          gazebo (50 euri al lidl), piscina (gonfiabile a 50 euri al lidl), tv, motogippi,birra barbecue e rutto libero!!!!!
          che voi di piu'?????????
          facci entrare almeno prima .....scroccona

Comunque la donna...da brava donna, appena finito di discutere con il costruttore ecc ecc mi f? " Senti ma adesso dobbiamo sposarci ".....non ci restano neanche i soldi per piangere e questa pensa a sposarsi ...io da gran signore le ho detto che i soldi per il matrimonio vanno tutti per il notaio
          falle scegliere 3 o 4 cosette per casa (tipo le tende che costicchiano un po) e poi dille che il matrimonio e' appeso ad un bastone

Comment

• Font Size
            facci entrare almeno prima .....scroccona

Comunque la donna...da brava donna, appena finito di discutere con il costruttore ecc ecc mi f? " Senti ma adesso dobbiamo sposarci ".....non ci restano neanche i soldi per piangere e questa pensa a sposarsi ...io da gran signore le ho detto che i soldi per il matrimonio vanno tutti per il notaio
            spero te lo abbia chiesto prima della firma e non DOPO.....

Comment

• Font Size
              nel caso fosse...........DDG e' auto-invitata per un banchetto di festeggiamento nel tuo giardino.
              (solo se prima passi da lidl a prendere la piscina )

Comment

• Font Size
                beh complimenti
                ma dove hai preso, ud o tricesimo?

Comment

• Font Size
                  fagagna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    spero te lo abbia chiesto prima della firma e non DOPO.....
                    ha iniziato a chiedermelo dopo 1 mese che stavamo assieme...da qual punto di vista non ci sono problemi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      ferie in giardino?
                      e m'hai detto niente!!!!
                      gazebo (50 euri al lidl), piscina (gonfiabile a 50 euri al lidl), tv, motogippi,birra barbecue e rutto libero!!!!!
                      che voi di piu'?????????

falle scegliere 3 o 4 cosette per casa (tipo le tende che costicchiano un po) e poi dille che il matrimonio e' appeso ad un bastone
                      anfatti...sia io che lei la vediamo uguale, rutto libero a parte, lei si formalizza di pi? per i vicini....

Comment

• Font Size
                        fagagna
                        beh allora passer? a trovarti alla sagre dai mus

Comment

• Font Size
                          saro' il protagonista

Comment

• Font Size
                            ha iniziato a chiedermelo dopo 1 mese che stavamo assieme...da qual punto di vista non ci sono problemi
                            ti ha incastrato subito....

Comment

• Font Size
                              ha capito che avevo il grano ...................

Comment

• Font Size
                                magari non ve ne fregher? uno stracazzo ma...........

Luned? fermiamo la casa ....ci stiamo cagando sotto ma siamo anche tanto felici.
                                Bicamere matrimoniali, biservizi (90mq circa) con garage, cantina scoperto piastrellato di 15 mq per le grgliate e 275mq di giardino (che il cane distrugger? )
                                L'immobile ? in classe B con cappotto e tutti i crismi del caso, ? fatto davvero bene con tante chicchette (tipo porte e scuretti con cerniere a scomparsa, sanitari sospesi e altre fregnacce).
                                Fattibile solo grazie ad una banca che arriva fino al 95% del totale altrimenti col razzo che potevamo prenderlo

Adesso dobbiamo far ben bene i conti tra notaio, agente, 5% rimanente da versare...cucina e recinzione da fare...anzi...ci sono muratori qui che possono darmi un' idea della spesa ?
                                Complimenti, mercoled? firmer? il compromesso anch'io.

Comment

X
                                Working...
                                X