Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi con grande gioia ho visto cartelli per richiesta firme al fine di erigere uan petizione "della viabilit?" atta a frenare questa smania DEVASTANTE di costruzione rotonde ogni 100 metri !
Hanno conciato le strade rendendole invivibili , traffico ingestibile e non se ne capisce il motivo . Pensavo die ssere il solo a lamentarmi delle rotonde perch? voi in passato mi avete detto che "l' Europa le vuole" ... ma che si fotta l'Europa !"
Domani mi informo dove firmare !
Anche nei vostri paesi ci sono iniziative lodevoli come queste ?
lele.. non ? che l'europa la vuole....
l'europa LA PAGA...
in passato, ma credo ancora, davano dei fondi proprio a questo scopo...
ergo il comune costruisce una rotonda....
la rotonda costa 1, gli amministratori comunali si spartiscono 1, la societa che la costruisce ci fa la cresta.... la comunit? la paga 3....
ti ? pi? chiaro ora ???
qui da me in certe zone per fare 300 metri rettilinei in linea d'aria in mezzo ai prati ... fai pi? curve che in 3 giri al mugello....
In alcuni posti sono effettivamente troppo frequenti, ma in altri dove hanno eliminato incroci pericolosi vanno pi? che bene, e per la sicurezza e per snellire il traffico.
Qui in Sardegna, in citt? sono arrivate da poco , per adesso funziona al primo che si butta dentro ed esce pi? veloce, mi pare di essere in un pistino delle hot weels
Qui in Sardegna, in citt? sono arrivate da poco , per adesso funziona al primo che si butta dentro ed esce pi? veloce, mi pare di essere in un pistino delle hot weels
hai capito adesso a cosa serve il paramucche sul fuori strada
io mi lamenterei solo delle rotonde riempite (a caro prezzo) di ciarpame..
o quelle fatte male...
perch? meglio una rotonda che un semaforo.. semmai un semaforo alla rotonda quando ci sono situazioni molto particolari.. proprio perch? la gente non le sa usare.
Comment