Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Malgrado la crisi....
Collapse
X
-
-
avevo postato le fotoOriginally posted by ala70 View PostIo sto ancora aspettando
Dovevi dirci che regalo ti sei fatto
Ho una memoria di ferro

comunque mi son regalato un orologio....con la speranza che appena arrivo in italia riesco a prenderne un altro
(sto attendendo anche notizio da cimo77 in merito
)
Comment
-
-
-
Per ora non ? un problema... Fin che gli straordinari me li pagano, finoa che mi pagano anche le ore che passo al telefono coi clienti che han problemi fuori orario di lavoro, fino a che posso gestirmi l'orario di lavoro... La paga risulta comunque alta e poco mi frega... (certo se guardo il lato previdenziale ? diverso... ma alla pensione non credo...)Originally posted by Luka79 View Postun passo alla volta
Se ricomincio a star a casa e la paga torna alla base... Ecco li poi si scatta la classica domanda di moneta
Comment
-
Tenico: progettazione cad + supervisione montaggi + istallazione e formazione presso cliente + prima assistenza telefonicaOriginally posted by Ultrone View PostNon per farmi i czz vostri, ma per statistica: cosa fate e quanto prendete?
La paga ha troppe varianbili... La forbice normale ? 1200 (se son sempre in sede senza nessun tipo di problema e senza straordinari) e si va a salire...
Comment
X

Comment