Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 un imbecille!!!!!!![andare forte in strada]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    6 un imbecille!!!!!!![andare forte in strada]

    vi racconto il fatto............
    sabato sono in giro in moto con mia figlia, primo giretto della stagione (x lei) torno da abbiategrasso e in zona besate (chi ? del sud milanese conosce sicuramente la zona) procedo ad andatura tranquilla quando................. L'IMBECCILLE mi passa a 200km a 50cm di distanza!!!!!! (per poi fermarsi al semaforo a 300 mt)
    Mi chiedo: ma cosa c@zzo ti passa x la testa? ti sembra di essere tanto figo a fare certe cose?
    Spero che tu sia un utente o che qualcuno ti faccia leggere queste 4 righe cos? ti renderai conto di quanto 6 IMBECILLE!!!!!!!!!!!
    Inoltre ti dico un ultima cosa spera di non incontrarmi mai in giro in moto da solo xch? ti sputo in faccia tutti i cv che ho a disposizione e a quel seicentino di m###a che hai in mano ti strappo tutti gli adesivi che hai sulla carena!!!!!!!!!!! cos? forse ti passer? la voglia di andare in giro a fare L'IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    io dico che vince l'imbecille con il 1000

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi fanno un po' ridere le ultime due righe.....

      per il resto condivido!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mia figlia non la porterei mai in moto se no a fargli fare un giro in prima intorno al palazzo o in una strada deserta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          leggendo le ultime due righe mi vien da pensare che farai la stessa cosa a qualcun altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simonitro View Post
            vi racconto il fatto............
            sabato sono in giro in moto con mia figlia, primo giretto della stagione (x lei) torno da abbiategrasso e in zona besate (chi ? del sud milanese conosce sicuramente la zona) procedo ad andatura tranquilla quando................. L'IMBECCILLE mi passa a 200km a 50cm di distanza!!!!!! (per poi fermarsi al semaforo a 300 mt)
            Mi chiedo: ma cosa c@zzo ti passa x la testa? ti sembra di essere tanto figo a fare certe cose?
            Spero che tu sia un utente o che qualcuno ti faccia leggere queste 4 righe cos? ti renderai conto di quanto 6 IMBECILLE!!!!!!!!!!!
            Inoltre ti dico un ultima cosa spera di non incontrarmi mai in giro in moto da solo xch? ti sputo in faccia tutti i cv che ho a disposizione e a quel seicentino di m###a che hai in mano ti strappo tutti gli adesivi che hai sulla carena!!!!!!!!!!! cos? forse ti passer? la voglia di andare in giro a fare L'IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!!!

            scusa tanto, ma se era fermo al semaforo perch? non sei andato l? da lui a dirgliene quattro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by renz View Post
              io mia figlia non la porterei mai in moto se no a fargli fare un giro in prima intorno al palazzo o in una strada deserta...
              hai 27 anni e ragioni come mio nonno terrone di 82..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by renz View Post
                io mia figlia non la porterei mai in moto se no a fargli fare un giro in prima intorno al palazzo o in una strada deserta...
                renz forse non hai capito...............non ? un problema tuo chi mi porto dietro!!!!!!!!! il problema ? il comportamento di certi personaggi!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tsunami View Post
                  leggendo le ultime due righe mi vien da pensare che farai la stessa cosa a qualcun altro
                  infatti non hai capito una sega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora puntualizziamo 2 cose................
                    forse nel mio sfogo sono andato "oltre":tafazz: e se la cosa (le ultime 2 righe) vi hanno turbato........ chiedo scusa!!!!
                    io mi ritengo un motociclista corretto e certe cose mi fanno andare il sangue alla testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by thor74 View Post
                      scusa tanto, ma se era fermo al semaforo perch? non sei andato l? da lui a dirgliene quattro
                      certo che l'ho ripreso!!!!!............ la risposta???? niente solo una smorfia da IMBECILLE.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        io dico che vince l'imbecille con il 1000

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maoni View Post
                          io dico che vince l'imbecille con il 1000

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maoni View Post
                            io dico che vince l'imbecille con il 1000
                            Sto post sembra 'na mignotta tanto e' usato in quota.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              niente, davanti al computer ci si deve attaccare per forza senn? non v? bene...poi dal vivo tutti educati e timidi eh!?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X