Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il sole
Collapse
X
-
-
Originally posted by BO View Posttu hai il cuore ghiacciato eheheheheheh
...e un citofono di autoMa che cuore ghiacciato ... la vita va vissuta con entusiasmo TUTTI i giorni dell'anno non solo quando splende il sole !
Originally posted by desmoricky View PostSono molto umorale....purtroppo
Originally posted by danystoner View Post
dai lele, pessimismo cosmico che mi esce dal monitor.. :1:
Originally posted by danystoner View Postci ho fatto un giro l'altra sera with friends... boia, una terra a me sconosciuta
ville e aziende, e figli del papy 18enni... non ho visto altro
Originally posted by danystoner View Post@BO: lele ha tanti difetti, ma mi sa che la macchina fi*a CELLA..! :1:Storie vecchie
:1::2::3:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by desmoricky View PostAh? ? vero anche quello...c'ho l'artrite all'anca e me fa male quando cambia l'aria
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa in che locale li hai visti ? Ci sono solamente due locali dove c'? sempre gente ad aperitivare ... ma sono della tua et? pi? che 18enni
per tutti i quote sopra... hai ragione...
ho la battuta facile e sono non curante della cognizione di causa
:1:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postho detto in giro per la brianza, non sotto casa tua :1:
Il resto si chiama Brianza ma ? una brianza estesa ... scarto insomma
Per? prendilo col beneficio del dubbio in quanto questo ? quello che tramandano i "paisan" brianzoli
Quanto ai ragazzetti ... frequenti i posti sbagliati DanystonerLast edited by Lele-R1-Crash; 05-04-11, 14:22.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa Brianza son poi i 7 paesi attorno a "muntavegia" ... Lecco non sarebbe gi? pi? Brianza
Il resto si chiama Brianza ma ? una brianza estesa ... scarto insomma
Per? prendilo col beneficio del dubbio in quanto questo ? quello che tramandano i "paisan" brianzoli
Quanto ai ragazzetti ... frequenti i posti sbagliati Danystoner
? stato un caso cmq.....
io frequento bei posti... te cap?..?!
la 'brianza scarto' mi mancava ahahhahah :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by desmoricky View Postspunta e anche se le cose in generale non stanno proprio andando come vorresti andassero...ti senti "felice"...
vi capita mai?
Ho guardato il sole e ho sentito per la prima volta il cinguettio delle prime rondini.
Mi ? sfuggito un sorriso e si ? raddrizzata la giornata.
Roma ? magica, amo questa citt?
Comment
X
Comment