Originally posted by vision
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi l'ho rivista....
Collapse
X
-
Se mi fa un buon prezzo mi sa che ne porto via due....... :P :P :P :P :P :P :P :P :POriginally posted by mito22Dai che si va assieme.. DDG POWER... in pi?.. pi? gente di DDG va l? e pi? ci tratta bene, ovviamente..Originally posted by visionAllora appena sento un'amico che mi accompagna ti faccio sapere......Originally posted by mito22Forse sabato scendo anche io con max ninja o Ghemon... che portano anche loro l? le moto..Originally posted by visionSei stato a trovare Gianpaolo??????
Forse vado atrovarlo anche io....
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
o Venerdi o Sabato vado Su.... e chiss?.......
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
RSV....RSV...RSV....
Comment
-
Originally posted by mito22Ma va... giapponese, 1000, usata.... ma non ho soldi al momento...Originally posted by LUK#6E DAI SPUTA IL ROSPO!!!!!!!
cos'??!?
non dormo la notte.....

Comment
-
Davide confermato al 90% io scendo Sabato mattina penso di esser li per le 10-10.30 per? non so se riesco a fermarmi per il pranzo....magari una birra.... cmq il tuo numero da qualche parte ce l'ho e in ogni caso ti mando un pvt venerdi
Comment
-
se ? per i cavalli in meno il carrellino mi sembra che tu ce l'abbia.... tutto sta a comprare 10 ronzini... Dalle mie parti ci sono diversi maneggi,,, serve un preventivo???
Comment
-
Na grazie... ho le mie conoscenze..e io vado ONLY da RacingWay a Conegliano... mi trovo bene con Gianpaolo...Originally posted by misspippose ? per i cavalli in meno il carrellino mi sembra che tu ce l'abbia.... tutto sta a comprare 10 ronzini... Dalle mie parti ci sono diversi maneggi,,, serve un preventivo???

Oddio.. per quello ovvio che se entri tu fai un'altro effetto... ma mi arrangio..
Comment
X

Comment