...certo che se mi portate le sfogliatelle da Napoli faccio anche l'uomo sandwich!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TONYRACING... questa dovete leggerla!!!
Collapse
X
-
conosci Gaggiolo, dopo ca. 2km, Ligornetto, tel 0041 91 647 07 08Originally posted by Scorpiondov'? il negozio Tony?

saluti ciao
Comment
-
po' esse che il priomo week end libero kon un po di caldo faccio un giro in motoOriginally posted by TonyRacingciao neoOnR1Originally posted by NeoOnR1Domanda.. dov'e che ha il negozio Il Tony?
il mio negozio si trova: vicino il confine italia-svizera: ca. 7km da Chiasso/Como.
vieni a trovarmi anche tu?

Comment
-
molto volentieri, ti aspettoOriginally posted by NeoOnR1po' esse che il priomo week end libero kon un po di caldo faccio un giro in motoOriginally posted by TonyRacingciao neoOnR1Originally posted by NeoOnR1Domanda.. dov'e che ha il negozio Il Tony?
il mio negozio si trova: vicino il confine italia-svizera: ca. 7km da Chiasso/Como.
vieni a trovarmi anche tu?

Comment
-
siOriginally posted by TonyRacingconosci Gaggiolo, dopo ca. 2km, Ligornetto, tel 0041 91 647 07 08Originally posted by Scorpiondov'? il negozio Tony?

saluti ciao
appena si scaldano un p? le giornate vengo a farmi un giro
Comment
-
Paolo allora alle prossime pistate che faremo a Misano...porto un quintale di sfogliatelle x tutti i ragazzi...ovviamente se fai un salto ci saranno anche x te....Originally posted by macchia
bravi, bravi
...certo che se mi portate le sfogliatelle da Napoli faccio anche l'uomo sandwich!!!!

Comment
-
ti amo!Originally posted by erreuno74Paolo allora alle prossime pistate che faremo a Misano...porto un quintale di sfogliatelle x tutti i ragazzi...ovviamente se fai un salto ci saranno anche x te....Originally posted by macchia
bravi, bravi

Comment
-
Originally posted by doc67ti amo!Originally posted by erreuno74Paolo allora alle prossime pistate che faremo a Misano...porto un quintale di sfogliatelle x tutti i ragazzi...ovviamente se fai un salto ci saranno anche x te....Originally posted by macchia
bravi, bravi

anche io tesoro....
Comment
X

Comment