Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abito da sposo acquistato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    mi chiedo.... ma tutta sta gente che non fa che scrivere "non farlo, comprati una moto piuttosto" ecc..

? tutta gente con un fallimento alle spalle... e quindi parla con cognizione di causa... oppure ? gente che convive e basta... oppure ? gente SINGLE ancora peggio....
    Io come sai sono SINGLE e ci rester? per? sono il primo ad incoraggiare Davide e Valentina ... ognuno di noi fa le prorpie scelte di vita e la loro ? eccezionalmente azzeccata !

Coloro che parlano cosi , in tutta onest? , fanno un p? pena pure a me ... se ? cosi triste il matrimonio che caxxo ti sei sposato a fare ? per come la vedo io il matrimonio deve essere un boost per il rapporto non la sua fine !

Amb? ma si sa che io s? strano

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Non c'? bisogno di una firma su di un pezzo di carta a mio avviso.
      Purtroppo invece si . Ed i numeri danno abbondantemente ragione a me . (sapessi quante coppie iniziano a pensare al matrimonio dopo 1 anno ... e non ci arrivano mai rimettendoci a volte anche tanti soldi per i preparativi iniziati ..

10 anni sono niente ... io l'ho lasciata dopo 9 , un mio amico ? stato lasciato dopo 14 ...

La convivenza ? proprio una figata proprio per questo motivo ... quando uno dei due si stufa , amici come prima e via andare

Con un matrimonio sia esso civile o religioso le cose sono ben pi? rilevanti .

Secondo me il matrimonio diviene indispensabile nel moemnti in cui si prevede un marmocchio ... diversamente ? facoltativo
      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-04-11, 06:34.

Comment

• Font Size
        Mah.. sinceramente io non mi sento agitato o cose simili.... ? un passo che vogliamo fare e che ci fa piacere fare.. se dovevo farlo per forza.. evitavo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mah.. sinceramente io non mi sento agitato o cose simili.... ? un passo che vogliamo fare e che ci fa piacere fare.. se dovevo farlo per forza.. evitavo...
          esatto, questo ? il punto.
          e ti quoto pure il discorso che le cose si fanno secondo la propria 'disponibilit?'..

c'? gente che fa i debiti per sposarsi e fare una roba stratosferica tanto per farsi vedere..

Comment

• Font Size
            Dai Dav... gran cosa dai dai dai!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              esatto, questo ? il punto.
              e ti quoto pure il discorso che le cose si fanno secondo la propria 'disponibilit?'..

c'? gente che fa i debiti per sposarsi e fare una roba stratosferica tanto per farsi vedere..
              B? diciamo che almeno per me... economicamente incide molto, non ? che guadagno 2000 euro al mese (anzi, cerco lavoro al momento) o sono ricco di famiglia (anzi, la famiglia manco la ho)... ? comunque un sacrificio, ma prioritario rispetto a cose tipo andare in pista o comprarsi macchina o pezzi per la moto.

Ovvio che per? uno lo fa in base alle proprie possibilit?, una cosa decorosa ma coi piedi per terra. Quando avevo letto di gente che aveva speso 25 o 30 mila euro mi ? venuta paura. Ma poi spesso i soldi mica erano loro, ma dei genitori..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                B? diciamo che almeno per me... economicamente incide molto, non ? che guadagno 2000 euro al mese (anzi, cerco lavoro al momento) o sono ricco di famiglia (anzi, la famiglia manco la ho)... ? comunque un sacrificio, ma prioritario rispetto a cose tipo andare in pista o comprarsi macchina o pezzi per la moto.

Ovvio che per? uno lo fa in base alle proprie possibilit?, una cosa decorosa ma coi piedi per terra. Quando avevo letto di gente che aveva speso 25 o 30 mila euro mi ? venuta paura. Ma poi spesso i soldi mica erano loro, ma dei genitori..
                gi?... bella la vita cos?.. eheh
                beh alcuni che cmq non hanno i genitori dietro ma che fanno cmq i debiti.. ci sono... come anche per i viaggi di nozze... ASSURDO.
                tu (voi) raGGioni giusto..

aggiornami sui contenuti del corso nell'altro post perch? sono curiosa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  In media vanno dai 1500? in su.

I reni si trovano a meno
                  Scusa ma se un o compra un normalissimo abito gessato, non va bene?
                  Se vai in sartoria te la cavi con meno.

Ragazzi lo so, io non faccio testo, ma a me sembrano cose da medioevo, senza offesa per nessuno so di essere diverso dalla stragrande maggioranza dei miei connazionali.
                  Abito per lui ?:
                  Abito per lei ?:
                  Noleggio auto ?:
                  pranzo cena ?:
                  Parcella alla chiesa ?:
                  Adobbi/festoni/fiori/fuochi d'artificio ?:

insomma quanto costa sposarsi?

Comment

• Font Size
                    Anche un solo euro speso "per farsi vedere" a mio modo di vedere svilisce la persona . Sia esso speso per un gelato o per una auto o per uan casa .

Chi invece fa debiti per sposarsi ma lo fa perch? vuole regalare uan bella festa alla sua moglie ha la mia stima .

Danystoner pensa che c'? gente che fa debiti per andare in vacanza !
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 11-04-11, 07:19.

Comment

• Font Size
                      spero di cavarmela con meno di 10.000 quando toccher? a me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        insomma quanto costa sposarsi?
                        Un mio amico avvocato ti risponderebbe : Meno che separarsi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Un mio amico avvocato ti risponderebbe : Meno che separarsi
                          c'ha ragione.......

Comment

• Font Size
                            Anche un solo euro speso "per farsi vedere" a mio modo di vedere svilisce la persona . Sia esso speso per un gelato o per una auto o per uan casa .

Chi invece fa debiti per sposarsi ma lo fa perch? vuole regalare uan bella festa alla sua moglie ha la mia stima .

s?, ? quello che dicevo prima sui viaggi di nozze...
                            vale anche per le vacanze...

in buona sostanza: la gente non capisce un ca**o

mettiamo il ricarico che c'? gente che fa la finanziaria per un telefonino..

io, se ho pochi soldi, in vacanza non ci vado
                            o cmq ci vado secondo le mie possibilit?
                            e non ? che anch'io non sogni di andare in america o in giappone (non adesso )

Comment

• Font Size

Ma cosa ne pensi di quella moglie che gioisce perch? il marito ha fatto dei debiti, solo per farla contenta il giorno del matrimonio?
                              Scusate ma amore non ? due cuori e una capanna?
                              Insomma capisco chi ha i soldi e ci tiene a fare una bella festa ma chi fa i debiti per sposarsi, per me ? un pirla.
                              Scusade la freddezza e se ho urtato la sensibilit? di qualcuno.

Comment

• Font Size
                                s?, ? quello che dicevo prima sui viaggi di nozze...
                                vale anche per le vacanze...

in buona sostanza: la gente non capisce un ca**o

mettiamo il ricarico che c'? gente che fa la finanziaria per un telefonino..

io, se ho pochi soldi, in vacanza non ci vado
                                o cmq ci vado secondo le mie possibilit?
                                e non ? che anch'io non sogni di andare in america o in giappone (non adesso )
                                Ho consociuto gente che rimasta senza lavoro si ? comprata puttanate inutili e non indispensabili ... e se ne stava pure tanquilla uscendo la sera e tutti i giorni in settimana ...

Io sarei terrorizzato nel tornare a casa dei miei senza lavoro ... specie se , come alcuni miei conoscenti , ero partito spavaldo per altre mete sicuro di fare fortuna ... tornare con al coda in mezzo alle gambe non ? bello ... ok si da la colpa al sistema ma non ? sempre tutta colpa del sistema .

Per contro ho amici senza lavro che stanno facendo davvero carte false per trovare un nuovo impiego ... e mannaggia quanto ? difficile per chi non ha avuto la fortuna di poter imparare un mestiere negli anni precedenti .

Comment

X
                                Working...
                                X