eh dai.. passeranno di moda pure questi... statene sicuri... intanto chi vuole lo guardi, chi non vuole guardi altro... rimane il fatto che paghiamo una tassa di possesso della televisione.. e nel 2005 mi sembra un balzello decisamente anacronistico e ingiusto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[REALITY SHOW] IL RISTORANTE!!!!
Collapse
X
-
-
E fai bene Linny, sono un paio di anni che non mi sdraio sul divano per vedere una trasmissione, solo DVD...Originally posted by linny81Pgio sono mesi che faccio sciopero tv... figuratevi se mi metto a vedere st? pazzi che cucinano...o quelli che si chiudono dentro na' casa... o quelli in fattoria... o costantino lo scemo che dice le solite cazz..... tanto ormai ? questa la tv... e io l'ho abolita...
La tele a zapping la vedo quando mi metto al computer a navigare o a scaricare... visto che ho una scheda video che mi f? vedere simultaneamente "picture in picture" una 20ina di canali contemporaneamente, metto la tele in sotto fondo, quando non ascolto gli mp3 cos? tanto per vigilare su quello che accade nel mondo....e per guardarmi qualche gara di cross, supermotard, rally, Gran Turismo o MTV(mitica)!!!!!
Rimane il fatto che certe trasmissioni mi danno i conati di vomito...
Comment
-
ragaxxi abboxxatela di pagare il canone!!!Originally posted by AndreaRS250eh dai.. passeranno di moda pure questi... statene sicuri... intanto chi vuole lo guardi, chi non vuole guardi altro... rimane il fatto che paghiamo una tassa di possesso della televisione.. e nel 2005 mi sembra un balzello decisamente anacronistico e ingiusto.
Comment
-
Penso che basti il fenomeno Lecciso per mettere in evidenza a che livello ? arrivata la televisione ed insieme ad essa l'orizzonte culturale di mooolti italiani(per fortuna non di tutti).
Mi sa che stasera metto su un bel dvd di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia...
Comment
-
IO CHE SONO MOLTO COMPRENSIVO VERSO TUTTO
AVREI UNA PROPOSTA DA FARE,ALLORA:
si prendono tutti i partecipanti di tutti i grande fratello,le lecciso,costantino e le sue cazz..... costanzo xch? con buona domenica d? una buona mano a peggiorare la Tv italiana mario giordano (direttore del tg meno tg della tv ovvero studio aperto)tuuti i partecipanti di fattoria ristoranti ecc....
una manciata di vip inutili come quelli che infestano buona domenica,PLATINETTE.poi li si imbarca su di uno shuttle e li si spedisce in vacanza su marte!!!!cos? non ci rompono pi? la P#"@E
Comment
-
non ho letto tutti i post, non ne avevo voglia
, ma dico solo che di fronte alla spazzatura dilagante che c' e in tv l'unica soluzione e di cambiare canale con il nostro amato telecomando o ancora meglio quella di spegnerla.
vah.... che schifo !!!!
de blanck....ma vaffff....
Comment
X

Comment