Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare on-line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io compro spesso su redracingparts o Carpimoto......questi 2 spesso fanno le offerte togliendo anche le spese di spedizioni.......io ultimamente ho comprato un terminale Akrapovic a 400 euro......in pi? mi hanno allegato il portachiavi Akra......io per? ho sempre pagato online con il bonifico.....si risparmia qualcosa,? normale.......

Comment

• Font Size
      in effetti a volte le spese di spedizione ti ammazzano.... ...bisognerebbe comprare piu cose o magari in compagnia di un amico per far numero e dividere le spese...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ma.tia
        io compro spesso su redracingparts o Carpimoto......questi 2 spesso fanno le offerte togliendo anche le spese di spedizioni.......io ultimamente ho comprato un terminale Akrapovic a 400 euro......in pi? mi hanno allegato il portachiavi Akra......io per? ho sempre pagato online con il bonifico.....si risparmia qualcosa,? normale.......
        guarda i prezzi di specialparts con quelli di carpimoto e redr...ma non c'? confronto, ? questo il motivo per il quale sono cosi' dalla parte di giocattolaio, non ho mai trovato tanta disponibilit? e prezzi convenienti come da lui...mai in rete...ed ? risaputo che le vendite online sono spesso le migliori :P

Comment

• Font Size
          mettimi un link per vedere cosa offre il giocattolaio....mi hai incuriosito e dato che ho ancora qualche euro da spendere nn si sa mai che possa comprare qualcosina anche li..... :P

Comment

X
          Working...
          X