Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I 5 riti Tibetani
Collapse
X
-
se le ritinei gran caxxate a te probabilemnte non farebbero alcun effetto, come hai letto buona parte del lavoro lo f? anche la mente oltre al corpoOriginally posted by lucavor View Postmia sorella li f?...e ha detta sua adesso i dolori alle ginocchia sono passati (operata anni f? ai menischi) e riesce ad inginocchiarsi senza fatica....prova a propinare anche a me ste cose ma io sinceramente le ritengo delle gran caxxate
Comment
-
-
Mi fanno male gli occhiOriginally posted by marika80 View PostHo iniziato una settimana f? a leggere un libro su come eseguire
correttamente i 5 tibetani... ci sono scritte parecchie testimonianze sui benefici avuti...
io direi di provare! Con lo yoga posso affermare di avere avuto davvero molti "vantaggi" fisici...
e non ? un mondo cos? distante dai tibetani a quanto pare...
vengono stimolati delle ghiandole e dei punti energetici che vanno ad influire
positivamente sull'organismo... vediamo!!!
Comment
-
Guarda, ti prendono solo 5 mn della tua giornata all'inizio e poi al max 20 mn, io ci provo, vediamo vi sapro' direOriginally posted by giova3419 View PostAndando al sodo, quanto tempo ci vuole per fare questi 5 riti tibetani? Cos?, per sapere se per me sarebbe astrattamente possibile praticarli...
Comment
X

Comment