Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti buon giorno io tra 15 minuti esco in bici se qualcuno vuole venire con me ? il ben venuto partenza ad alessandria piazzale mc donald ore 07 :1:
Ciao a tutti buon giorno io tra 15 minuti esco in bici se qualcuno vuole venire con me ? il ben venuto partenza ad alessandria piazzale mc donald ore 07 :1:
cavolo mi s? svegliata un'ora e mezza fa... che spettacolo!!!
Sto davvero rosicando....
Io sono in piedi (notare che non ho detto: "sveglia"! ) dalle 7.00, ma ho ancora lo stampo del cuscino in faccia ...
Oggi proprio non carburo....
Sto davvero rosicando....
Io sono in piedi (notare che non ho detto: "sveglia"! ) dalle 7.00, ma ho ancora lo stampo del cuscino in faccia ...
Oggi proprio non carburo....
cavolo io da domani sveglia alle 6 per lavoro ma quando mi alzo cos? presto non carburo per niente!
invece st? da paura e carica a 1000 quando mi alzo pi? tardi!
Comment