Ma destra e sinistra guardando il letto dal lato dei piedi o della testa? Perch? tra i due punti di vista cambia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In coppia....dove dormite? Destra o sinistra?
Collapse
X
-
Mettiamola cos? visto che non si ? capito... Sono uomo e dormo sempre alla DX della mia lei...Originally posted by mito22 View PostOvviamente da stesi...
NORMALI!
C'? una spiegazione secondo me. Sono destrorso, quindi stando alla sua dx, se mi giro verso di lei ho sempre la mano "abile" libera e utilizzabile...
Last edited by G-DannY; 13-04-11, 13:27.
Comment
-
giusto io dormo a destra perch? ho il moroso mancinoOriginally posted by G-DannY View PostMettiamola cos? visto che non si ? capito... Sono uomo e dormo sempre alla DX della mia lei...
C'? una spiegazione secondo me. Sono destrorso, quindi stando alla sua dx, se mi giro verso di lei ho sempre la mano "abile" libera e utilizzabile...
hahahah!
no diciamo che dormo sempre dalla parte piu vicina al bagno per comodit?
Comment
-
io a destra pure da sola in un lettoneOriginally posted by bratz View Postio dormo a dx in coppia
a sx da sola
come in un lettino, mi sveglio sempre voltata a dx
magari pure in obliquo con le coperte rigorosamente in terra.. ma sempre voltata a dx
ma c'? un'interpretazione logico-scientifica o emotivo-sociale? questo ? interessante..
mi sta inquietando sta destra

per? mi ? venuto in mente e confesso che mi ? capitato di dormire forzatamente a sx
quando gli uomini si fissano.. "vicino alla porta devo stare io sai mai entra qualcuno"
Last edited by danystoner; 13-04-11, 13:33.
Comment
-
letto da una piazza e mezzo, un po' spostato verso destra perch? ho la lampada da quella parte
(anche io sono uno di quelli che odia dormire con qualcuna, ergo: il letto in due serve SOLO per fare una cosa
)
Comment
X

Comment