Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In coppia....dove dormite? Destra o sinistra?
Collapse
X
-
-
-
e su questo ti do ragioneOriginally posted by Isa.xox View Postno che triste.. non c'? cosa piu dolce che abbracciarsi forte e addormentarsi..

per?:
-io mi addormento non prima di essermi rigirato come l'albero a camme di un'R1, quindi immobile non riesco a starci per pi? di qualche decina di minuti
- mi hanno detto che mi rigiro diverse volte durante la notte quindi ? un problema rimanere abbracciati
riferito alle lei:
- ho un sonno leggero (tranne in qualche occasione come tutti) e appena ti muovi per abbracciarmi mi sveglio
- sono un calorifero naturale, ho sempre caldo, probabilmente io faccio la tua gioia, soprattutto d'inverno quando ti avvicini a me, ma tu non fai altrettanto a me perch? comincio in poco tempo ad avere caldo
Last edited by Anima998; 13-04-11, 14:18.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Sei un uomo difficileOriginally posted by Anima998 View Poste su questo ti do ragione
per?:
-io mi addormento non prima di essermi rigirato come l'albero a camme di un'R1, quindi immobile non riesco a starci per pi? di qualche decina di minuti
- mi hanno detto che mi rigiro diverse volte durante la notte quindi ? un problema rimanere abbracciati
riferito alle lei:
- ho un sonno leggero (tranne in qualche occasione come tutti) e appena ti muovi per abbracciarmi mi sveglio
- sono un calorifero naturale, ho sempre caldo, probabilmente io faccio la tua gioia, soprattutto d'inverno quando ti avvicini a me, ma tu non fai altrettanto a me perch? comincio in poco tempo ad avere caldo

Comment
-
-
Ah ah ahOriginally posted by Anima998 View Post
lo faccio per loro, per? glielo dico sempre prima ,per evitare i soliti casini che si creano poi con le donne...

so che ? un parlare al vento
Last edited by Lele-R1-Crash; 13-04-11, 14:40.
Comment
X

Comment