Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-io mi addormento non prima di essermi rigirato come l'albero a camme di un'R1, quindi immobile non riesco a starci per pi? di qualche decina di minuti
- mi hanno detto che mi rigiro diverse volte durante la notte quindi ? un problema rimanere abbracciati
riferito alle lei:
- ho un sonno leggero (tranne in qualche occasione come tutti) e appena ti muovi per abbracciarmi mi sveglio
- sono un calorifero naturale, ho sempre caldo, probabilmente io faccio la tua gioia, soprattutto d'inverno quando ti avvicini a me, ma tu non fai altrettanto a me perch? comincio in poco tempo ad avere caldo
se siamo a casa io sempre a destra, invece se siamo da qualsiasi altra parte io a sinistra... ce ne siamo resi conto da poco che ? cos? tutte le volte!
Comment