si mito era anche riferito ad altri post !che a mio parere sono andati oltre e al di la di quello che volevo dire!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gente vi chiedo un piacere....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Qui dentro mi sono trovato benissimo anzi ho conosciuto una marea di persone simpaticissime e che ho tanta voglia di rivedere e scambiare opinioni ogni giorno su st? forum e alle cene. E' uno dei pochissimi posti dove non mi sono mai trovato a bisticciare con nessuno ( forse ? anche grave la cosa ) o almeno per quanto ricordi. Ogni persona ha il suo pensiero, ha il suo modo di reagire e ognuno ha, viceversa, il suo modo di interpretare qesto o quel post. E' ovvio che si crei magari delle incomprensioni fra di noi ogni tanto ma ? una cosa normale, altrimenti se non fosse cos? ci sarebbe la pace nel mondo.
Il discorso del pvt: se non sono cose prettamente personali, secondo me ? bene che si rendano pubbliche non ne vedo il motivo che per forza di cosa per chiarire una situazione fra di noi bobbiamo usare i pvt.
I moderatori: se non ci foste voi qui dentro a metterci in riga sarebbe un macello, poi non si pu? attaccare una persona che ha 500 post che ? stato fatto moderatore mentre quello che ne ha 10000 no... Se questa persona ha 10 anni di frequentazione di forum alle spalle ben venga che sia lui ad esserlo. Lasciamo anche loro il tempo di vedere come agiscono nel loro lavoro e poi esprimiamo i giudizi.
Miiiiiiiiiiii che poema
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Il discorso del pvt: se non sono cose prettamente personali, secondo me ? bene che si rendano pubbliche non ne vedo il motivo che per forza di cosa per chiarire una situazione fra di noi bobbiamo usare i pvt.
questo ? quello che penso io! Tutto qui
Comment
-
E' chiaro che pi? siamo (oltre 1400...),
e pi? teste "pensanti" e problemi possono nascere!!!!
Ma st? nel BUON SENSO delle persone, ed evventualmente dei MODERATORI, mantenere un CLIMA armonioso in questo SITO!!!!
Io credo che fin'ora non ci siano stati GROSSI problemi e quindi vediamo di metterci TUTTI di buona volont? e di continuare su questa strada...
Comment
-
Io credo che fin'ora non ci siano stati GROSSI problemi e quindi vediamo di metterci TUTTI di buona volont? e di continuare su questa strada...
Comment
-
DESMO & MITO FOR PRESIDENTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!
..bravi a tutti quanti..d'accordixximo....
..allora lo dico..
HO TRADITO ORDEP...ahahahahahhahaha!!!!!!!!!!!
Comment
-
Re: Gente vi chiedo un piacere....
Originally posted by mito22Siamo tutti giovani (pi? o meno) e siamo tutti appassionati di moto.. direi che ? gi? una buona base..
Cosa dite?!?! C'? chi ? + vecchio di me?!?!... Vabb?, ma povero Doc, non infieriteeeee!!!
Comment
X
Comment