Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'rca puttttt stereo rubato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    'rca puttttt stereo rubato

    .... auto nuova di 10 gg, smart '11, avevo dentro il 2din classico... stamane scendo e taaaccc.... buco vuoto... che nervoso... ma poi come cazz hanno fatto ad aprire la macchina????? aveva ancora su la pellicola per lo schermo

    mi rode altamente il culo!!!!!

    mi toccher? mettere quella schifosa autoradio di serie almeno non rubano nulla????

    fanculo va....

  • Font Size
    #2
    azz!!! Pensavo che le autoradio non le rubassero pi?!!! Ricordo che era un incubo nell'era delle estraibili e poi dei frontalini...ma ? una vita che io non ci bado pi?!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? vero sono anni che non sento pi? parlare di autoradio rubate......secondo me facevano prima a rubarti l'intera macchina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Saranno sicuramente degli Italiani

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex600rr View Post
          .... auto nuova di 10 gg, smart '11, avevo dentro il 2din classico... stamane scendo e taaaccc.... buco vuoto... che nervoso... ma poi come cazz hanno fatto ad aprire la macchina????? aveva ancora su la pellicola per lo schermo

          mi rode altamente il culo!!!!!

          mi toccher? mettere quella schifosa autoradio di serie almeno non rubano nulla????

          fanculo va....

          il 2din lo volevo mettere anche io ma m'hai fatto passare la voglia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            azz!!! Pensavo che le autoradio non le rubassero pi?!!! Ricordo che era un incubo nell'era delle estraibili e poi dei frontalini...ma ? una vita che io non ci bado pi?!!!
            lo pensavo anche io..poi ad agosto mentre eravamo in vacanza,avevo nel cortile 2 auto di clienti e al nostro ritorno le abbiamo trovate con il vetro rotto e l'unica cosa rubata ? stata proprio l'autoradio.maledetti

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me settimana scorsa mi hanno aperto la grande punto in zona P.le Corvetto a Milano e mi hanno frugato cassetto porta oggetti i vari cd ecc senza rubare nulla.

              Non so che cercassero ma sta di fatto che devo cambiare il kit serrature complete (5-600 euro plancia portiere e tappo serba + reset software per allineare la nuova chiave) lamiera della portiera segnata, maniglia portiera da cambiare.....

              E dulcis in fundo, macchina di 5 anni e 180.000 km quindi carrozzeria opaca e un p? di sassate sul cofano date dai km mi obbligano a farla verniciare tutta senn? esce un pastrocchio e mi toccher? pagarla a met? di tasca mia.

              Peccato che non c'? pi? lo zio Benito, sigh.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KneeSlider View Post
                A me settimana scorsa mi hanno aperto la grande punto in zona P.le Corvetto a Milano e mi hanno frugato cassetto porta oggetti i vari cd ecc senza rubare nulla.

                Non so che cercassero ma sta di fatto che devo cambiare il kit serrature complete (5-600 euro plancia portiere e tappo serba + reset software per allineare la nuova chiave) lamiera della portiera segnata, maniglia portiera da cambiare.....

                E dulcis in fundo, macchina di 5 anni e 180.000 km quindi carrozzeria opaca e un p? di sassate sul cofano date dai km mi obbligano a farla verniciare tutta senn? esce un pastrocchio e mi toccher? pagarla a met? di tasca mia.

                Peccato che non c'? pi? lo zio Benito, sigh.
                Ammazza ke legnata!
                Ma ? proprio necessaria la verniciatura completa? Poi ti tocca tenerla altri 100.000 km

                La mia era parcheggiata 3 auto pi? avanti della tua: avranno avuto piet? del mio macinino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate ma avevate l'allarme auto??

                  io lo vorrei mettere... il 2 din lo voglio troppoooooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    azz!!! Pensavo che le autoradio non le rubassero pi?!!! Ricordo che era un incubo nell'era delle estraibili e poi dei frontalini...ma ? una vita che io non ci bado pi?!!!
                    anch'io pensavo che nessuno ormai rubava autoradio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bh? ma dove cavollo vivete voi, io qu? avvolte non chiudo manco la macchina e mi capita di lasciare le chiave inserite....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        A me settimana scorsa mi hanno aperto la grande punto in zona P.le Corvetto a Milano e mi hanno frugato cassetto porta oggetti i vari cd ecc senza rubare nulla.

                        Non so che cercassero ma sta di fatto che devo cambiare il kit serrature complete (5-600 euro plancia portiere e tappo serba + reset software per allineare la nuova chiave) lamiera della portiera segnata, maniglia portiera da cambiare.....

                        E dulcis in fundo, macchina di 5 anni e 180.000 km quindi carrozzeria opaca e un p? di sassate sul cofano date dai km mi obbligano a farla verniciare tutta senn? esce un pastrocchio e mi toccher? pagarla a met? di tasca mia.

                        Peccato che non c'? pi? lo zio Benito, sigh.
                        E per? come sei esagerato! Verniciatura della parte rovinata, al limite del cofano e poi una bella lucidata al resto e la macchina torna come nuova, altro che pastrocchio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me 2 anni fa sulla mia vecchissima fiat punto hanno rubato l'autoradio. Era una clarion da 60 euro.
                          Quella volta hanno piegato la portiera con un piede di porco.
                          Poi c'? stata una seconda volta in cui hanno scassinato la serratura ed hanno rovistato nel cassettino (dato che l'autoradio non l'ho pi? messa).
                          Da quel momento finestrino e serratura non vanno pi? quindi devo chiudere sempre da un lato.... Per ripararla mi hanno chiesto 500 euro! La macchina ne vale 300!
                          Sti barboni!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Saranno sicuramente degli Italiani
                            L'hanno rubata anche a me nel 2007... Erano italianissimi... Tossici, ma italianissimi...

                            Pi? che altro, ma ci sono ancora dei ricettatori che comprano le autoradio usate???

                            Ma voi la comprate un'autoradio usata??? Ma perch???? Maddaf?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Foglio ... secondo te chi comrpa gomme a 180 euro la coppia ... ? diverso da chi compra le autoradio rubate ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X