Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ? arrivata una lettera dal comune che dice che un'addetto dell'istat verra' a casa mia a intervistarmi,nn so' su quali caxxi miei,e sono tenuto x legge a parteciparvi...ne sapete qualcosa??Se la evito ci sono sanzioni??
nessuno pu? entrare in casa tua se non ? autorizzato da un mandato di un giudice
ti hanno detto una cazzata
p.s.
la firma ? sbagliata
la frase corretta ?: Your ambition outweighed your talent.
In allegato c'? un foglio con le leggi ma nn ho avuto voglia di leggerlo,ho buttato tutto nella spazzatura...basta nn mi arrivi qualche multa xche' nn faccio questa cazzata di statistica
L'articolo 7 del d.lgs. n. 322/89 prevede per tutte le amministrazioni, gli enti e gli organismi pubblici l'obbligo di fornire i dati e le notizie che vengano loro richiesti per le rilevazioni previste dal Programma statistico nazionale.
Anche i soggetti privati (imprese e famiglie) sono sottoposti al medesimo obbligo, ma solo per quelle rilevazioni del Programma statistico nazionale inserite in uno specifico elenco approvato con decreto del Presidente della Repubblica.
Non rientrano nell'obbligo di risposta i dati sensibili e giudiziari (origine razziale ed etnica; convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere; opinioni politiche; adesioni a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico o politico; stato di salute; vita sessuale; provvedimenti giudiziari), che per la loro particolare natura possono essere conferiti su base volontaria.
Se non si partecipa si incorre in una sanzione amministrativa pecuniaria prevista dall'Art. 11 del d.lgs. di cui sopra....
Comment