Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagine ISTAT obbligatoria??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Indagine ISTAT obbligatoria??

Mi ? arrivata una lettera dal comune che dice che un'addetto dell'istat verra' a casa mia a intervistarmi,nn so' su quali caxxi miei,e sono tenuto x legge a parteciparvi...ne sapete qualcosa??Se la evito ci sono sanzioni??

• Font Size
    nessuno pu? entrare in casa tua se non ? autorizzato da un mandato di un giudice

ti hanno detto una cazzata

p.s.

la firma ? sbagliata

la frase corretta ?: Your ambition outweighed your talent.

Last edited by giuseppe_d; 14-04-11, 19:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      nessuno pu? entrare in casa tua se non ? autorizzato da un mandato di un giudice

anch'io so cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post

p.s.

la firma ? sbagliata

la frase corretta ?: Your ambition outweighed your talent.

In allegato c'? un foglio con le leggi ma nn ho avuto voglia di leggerlo,ho buttato tutto nella spazzatura...basta nn mi arrivi qualche multa xche' nn faccio questa cazzata di statistica

P.S. correggo grazie

Comment

• Font Size
          Obbligo di risposta

L'articolo 7 del d.lgs. n. 322/89 prevede per tutte le amministrazioni, gli enti e gli organismi pubblici l'obbligo di fornire i dati e le notizie che vengano loro richiesti per le rilevazioni previste dal Programma statistico nazionale.

Anche i soggetti privati (imprese e famiglie) sono sottoposti al medesimo obbligo, ma solo per quelle rilevazioni del Programma statistico nazionale inserite in uno specifico elenco approvato con decreto del Presidente della Repubblica.

Non rientrano nell'obbligo di risposta i dati sensibili e giudiziari (origine razziale ed etnica; convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere; opinioni politiche; adesioni a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico o politico; stato di salute; vita sessuale; provvedimenti giudiziari), che per la loro particolare natura possono essere conferiti su base volontaria.
          Se non si partecipa si incorre in una sanzione amministrativa pecuniaria prevista dall'Art. 11 del d.lgs. di cui sopra....

Last edited by D_light; 14-04-11, 19:58.

Comment

• Font Size
            questionario ricevuto...ma quando hanno suonato al campanello, una volta vista una persona col tesserino, nessuno ha aperto

Torneranno? boh!

Comment

X
            Working...
            X