Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anoressia portami via...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Per fortuna lei ? gia' seguita, la madre ? psicanalista e l'ha mandata da uno psicanalista. Sono un paio di anni che ? in cura. Lei ? cosciente che ha un problema con il controllo, l'autocontrollo. Tempo fa avevamo fatto un patto che mi doveva arrivare a 45 kg, e li aveva raggiunti. Ora cerchero' di rivederla in questi giorni. Anche vederla non ? facile, come inizia a sentire troppa dipendenza da me si chiude nel guscio. Magari fare colazione insieme, vorrebbe dire che ? rimasta a dormire da me. Ma solo l'idea la manda nel panico, ? terrorizzata dall'idea di una dipendenza da qualcuno, figuriamoci da uno piu' grande di lei di dieci anni. A carnevale si ? travestita da tartarughina. Mai maschera fu piu' azzeccata.
    bh? visto che la famiglia ? gi? di grande supporto, forse in t? vede un'amico sincero, una persona di cui fidarsi, quindi continua cos? non starle troppo addosso, falle capire che per lei ci sei e che la sostieni.
    se ne parla spontaneamente credo che sia gi? a buon punto, anche se la strada difronte a lei e molto lunga

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      bh? visto che la famiglia ? gi? di grande supporto, forse in t? vede un'amico sincero, una persona di cui fidarsi, quindi continua cos? non starle troppo addosso, falle capire che per lei ci sei e che la sostieni.
      se ne parla spontaneamente credo che sia gi? a buon punto, anche se la strada difronte a lei e molto lunga
      si sicuramente lei in te vede una luce, tu stale accanto ma non soffocarla, anche se ? molto difficile ma sicuramente tu sei un suo punto di forza
      da come posti, sicuramente sei una persona che reuscira in questo difficilissmo compito........da motociclista digli che a noi uomini piacciono le curve in tutti i sensi
      in bocca al lupo
      Last edited by thor74; 15-04-11, 10:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        si sicuramente lei in te vede una luce, tu stale accanto ma non soffocarla, anche se ? molto difficile ma sicuramente tu sei un suo punto di forza
        da come posti, sicuramente sei una persona che reuscira in questo difficilissmo compito........da motociclista digli che a noi uomini piacciono le curve in tutti i sensi
        in bocca al lupo
        Gia', gliene parlavo proprio ieri

A essere preciso gli dicevo che un conto ? essere magra, tonica, averci qualche muscoletto, un conto ? essere pelle e ossa...

Cmq che caxxo di bestiaccia... sembrava migliorata, e invece da luglio, da quando l'ho conosciuta, non l'avevo mai vista cosi' magra... martedi' viene a cena da me, gli infilero' un po di amminoacidi liofilizzati dentro alle zucchine bollite

Comment

• Font Size
          Gia', gliene parlavo proprio ieri

A essere preciso gli dicevo che un conto ? essere magra, tonica, averci qualche muscoletto, un conto ? essere pelle e ossa...

Cmq che caxxo di bestiaccia... sembrava migliorata, e invece da luglio, da quando l'ho conosciuta, non l'avevo mai vista cosi' magra... martedi' viene a cena da me, gli infilero' un po di amminoacidi liofilizzati dentro alle zucchine bollite
          si una buona idea quella della cena sai chiacchieri in tranquillit? mangi, ridi scherzi, stai sul cool in modo che non l? pesi troppo la cena e lo veda come un ambiente tranquillo rilassato, anche se sicuramente il cibo sara il suo prima problema...ma tu non forzare nulla in modo che lei si senta al suo agio e riasapori pianopiano il gusto del cibo.....anche se la strada ? molto lunga

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            si una buona idea quella della cena sai chiacchieri in tranquillit? mangi, ridi scherzi, stai sul cool in modo che non l? pesi troppo la cena e lo veda come un ambiente tranquillo rilassato, anche se sicuramente il cibo sara il suo prima problema...ma tu non forzare nulla in modo che lei si senta al suo agio e riasapori pianopiano il gusto del cibo.....anche se la strada ? molto lunga
            Ma no, la cena con lei ? un rapido passaggio in cucina per nutrirsi, non le ho mai rotto le palle su quanto mangia, in genere, se si tocca l'argomento, se ne parla per un po e poi stop, si parla d'altro.

Comment

• Font Size
              Ma no, la cena con lei ? un rapido passaggio in cucina per nutrirsi, non le ho mai rotto le palle su quanto mangia, in genere, se si tocca l'argomento, se ne parla per un po e poi stop, si parla d'altro.
              ? proprio per quello che lei vede in te la persona giusta con chi sfogarsi/parlare, perch? non gli stai sopra ? parlate anche di altrocontinua a starle vicino che adesso lei a tanto bisogno di una persona come te

Comment

X
              Working...
              X