Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quella magia del venerd?.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quella magia del venerd?.......

    che ho postato,ritenendolo un giorno un po' speciale,perche' dopo arriva il fine settimana ricco di possibilita' di dare sfogo alla passione,ora ha perso il fascino....quando si e' costretti a letto diventa un giorno come un altro,duro da passare.......quello che mi aiuta e' che devo contattare i clienti,per evitare una emorragia di fatturato e questo mi impegna di testa ,e anche fisicamente,perche' scrivere con la sinistra e per giunta malandata dalla parestesia dovuta a quel cavolo di nervo ulnare compresso all'altezza del gomito,non e' agevole.....e mi aiuta leggere i post di ddg,che mi fanno sentire ancora un po' motociclista,perche' a volte mi assale il dubbio,se riusciro' a rimontare in sella senza pregiudicare la salute.............salutoni....brucche

  • Font Size
    #2
    Il meteo attuale su rimini potrebbe aiutarti: con un cielo grigio e pioggerella noiosa il fine settimana non si presenta proprio favoloso
    La paura del peggio non aiuta ma immagino che ci siano momenti di pessimismo difficili da evitare.
    Pi? che augurarti una guarigione completa e veloce credo che non si possa fare.
    La forza di reagire la devi trovare dentro te stesso.
    Buona giornata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lavorando pure il sabato e la domenica la magia del venerd? l'ho persa da quando ho smesso di studiare ^^

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nonno enio View Post
        Il meteo attuale su rimini potrebbe aiutarti: con un cielo grigio e pioggerella noiosa il fine settimana non si presenta proprio favoloso
        La paura del peggio non aiuta ma immagino che ci siano momenti di pessimismo difficili da evitare.
        Pi? che augurarti una guarigione completa e veloce credo che non si possa fare.
        La forza di reagire la devi trovare dentro te stesso.
        Buona giornata
        nonno,ho presente il proverbio non piangere sul latte versato.......per questo cerco di vivere per ritornare quello di prima.........il pessimismo ora sarebbe una cattiva medicina.........volevo solo dire che quando si fanno affermazioni o considerazioni sul venerdi come avevo fatto io,non avevo pensato al rovescio della medaglia........salutone brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by schwarz View Post
          Lavorando pure il sabato e la domenica la magia del venerd? l'ho persa da quando ho smesso di studiare ^^
          Concordo

          Anche se, a me, ogni 2 settimane una domenica libera me capita (molte anche delle altre... ma essendo reperibile non ? che posso proprio far quel cacchio che me pare )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by schwarz View Post
            Lavorando pure il sabato e la domenica la magia del venerd? l'ho persa da quando ho smesso di studiare ^^
            Come ti quoto, ah come ti quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by schwarz View Post
              Lavorando pure il sabato e la domenica la magia del venerd? l'ho persa da quando ho smesso di studiare ^^
              siamo in 2!!! magia di stokaz....

              Comment


              • Font Size
                #8
                non conosco domeniche, sabati o festivi quindi la magia e ogni volta che ho un giorno libero......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by thor74 View Post
                  non conosco domeniche, sabati o festivi quindi la magia e ogni volta che ho un giorno libero......

                  Te quoto pure a te va

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    che ho postato,ritenendolo un giorno un po' speciale,perche' dopo arriva il fine settimana ricco di possibilita' di dare sfogo alla passione,ora ha perso il fascino....quando si e' costretti a letto diventa un giorno come un altro,duro da passare.......quello che mi aiuta e' che devo contattare i clienti,per evitare una emorragia di fatturato e questo mi impegna di testa ,e anche fisicamente,perche' scrivere con la sinistra e per giunta malandata dalla parestesia dovuta a quel cavolo di nervo ulnare compresso all'altezza del gomito,non e' agevole.....e mi aiuta leggere i post di ddg,che mi fanno sentire ancora un po' motociclista,perche' a volte mi assale il dubbio,se riusciro' a rimontare in sella senza pregiudicare la salute.............salutoni....brucche
                    Il fascino del venerd? lo si perde anche fossi sempre in ferie con una marea di soldi regalati.
                    In pratica diventa un gg come un'altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brucche! tienti impegnato di testa, fai il conto alla rovescia virtuale, la stagione ? solo all'inizio! Positivo che guarisci prima! Daje

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X