Salve a tutti!
Mi chiamo Roberto abito ad Adria per mia somma goduria a due passi dall?omonimo autodromo. Da agosto di questo anno sono il felicissimo possessore di una Suzuki GSX-R 1000 K4 provengo da un?Aprilia RSV 1000 che mi ha accompagnato fedelmente su strada e pista per 4 anni poi ho deciso di ritornare al 4 cilindri, decisione che non rimpiango anzi, del gixerone da subito mi ha colpito il tiro poderoso sin dai bassi regimi e la gran elasticit? del motore pur avendo come ultimo riferimento un bicilindrico che i medio-bassi sono il suo pane. Come inizio alla gixer ho sostituito il filtro aria con un K&N, il terminale di scarico che ora ? un Leovince omologato con db-killer (che credo di non montare mai intendo il db-killer), gli specchi sempre omologati dato che dalle mie parti i vigili hanno un particolare accanimento contro i motociclisti
, ho aggiunto il parafango posteriore ovviamente porta targa frecce anteriori-posteriori e sto aspettando il Bike Expo per portare a casa un Power Commander III USB ed il plexiglas fum? sempre come inizio!
Mi chiamo Roberto abito ad Adria per mia somma goduria a due passi dall?omonimo autodromo. Da agosto di questo anno sono il felicissimo possessore di una Suzuki GSX-R 1000 K4 provengo da un?Aprilia RSV 1000 che mi ha accompagnato fedelmente su strada e pista per 4 anni poi ho deciso di ritornare al 4 cilindri, decisione che non rimpiango anzi, del gixerone da subito mi ha colpito il tiro poderoso sin dai bassi regimi e la gran elasticit? del motore pur avendo come ultimo riferimento un bicilindrico che i medio-bassi sono il suo pane. Come inizio alla gixer ho sostituito il filtro aria con un K&N, il terminale di scarico che ora ? un Leovince omologato con db-killer (che credo di non montare mai intendo il db-killer), gli specchi sempre omologati dato che dalle mie parti i vigili hanno un particolare accanimento contro i motociclisti


Comment