Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avevo letto "se siamo a 20 me le sbatto un Po" e subito ho pensato alla tua futura mollie,poveretta...
Ma la stai costringendo tu a sposasti di la verit??!?
Va che io sono un bravo ragazzo... mica sono un veneto ubriacone..
Davvero? A quante iscritte siamo? se siamo a 20 mi sbatto un p? e cerco qualche premio!
la giacca solo a 20 partecipanti? non vale
non che l'avrei vinta cmq ovviamente
ma almeno fingere di poterci arrivare
tutti a leggere quel topic miss ddg spasmodicamente..
ma voi quando mettere le vostre belle facce su MR DDG?
Toledina...ad esempio.... che ? una nanetta latitante..
Desmoone che pare aspetti un fotografo proveniente dal Giappone
Maoni che brilla di luce propria da bruciare i sensori delle macchine
i pi? fighi mancano...
eddaje
dovemo rifasse l'occhi su..
auhauhauh
Miss DDG sta per iniziare ci sono nuove iscritteeeeeeeeeeeee
ragazzi vi informo che ci sono delle belle ragazze che leggono questo forummmmmm
preparatevi
p.s. ? troppo bello aggiornare il topic di miss ddg "iscrizioni" (che ? chiuso ) e vedere dopo pochissimo la sezione letta da 10 persone ahahahaa!
MAAAAAAA
Ancora niente foto vi far? soffrire :1:
perche' ci fai soffrire cos?.........per me sarebbe di enorme conforto vedere i volti delle ddgassine...........insomma via di foto............ECCHECCAVOLO...............brucche
Non l'hai mai incontrato vero ? Mauro ? the best ! L'uomo con la battuta pi? veloce del west !
Altro che J.Wayne ... oops quello aveva la pistola pi? veloce
mai incontrato evidentemente, ma si legge una persona di una simpatia unica..
nonostante i tasti siano pi? o meno sempre gli stessi vabb?
per? ? forte..
i botta e risposta con desmoone immagino siano storici, mi fanno schiantare tra tutti e due
Comment