Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando avete iniziato ad essere interessati alle moto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mio nonno mi regalava sempre i modellini di moto invece delle classiche macchinine...
    Io avevo 3 anni e volevo dormire con la moto sul cuscino.....
    Solo che il giorno successivo avevo sempre una parte della faccia segnata da un cerchione, dal manubrio o da una carena... :mrgreen:
    Mi ricordo poi di essere rimasto impressionato dalla paura che mi faceva un motociclista che passava sempre dalle parti di casa mia in tuta nera, casco nero e con un 4 in 1 che sembrava un TUONO!!!!
    Avr? avuto 4/5 anni.....
    Il primo Motociclismo l'ho comprato a 11 anni quando dovevo scegliere il primo 50ino (mi documentavo con tre anni di anticipo ), ed ero impazzito per la Vespa PK 50 elettronic che era appena uscita...
    Il resto non ve lo racconto senno viene fuori un poema..........

Comment

• Font Size
      Ciao,
      io avevo 10 anni quando andavo a vedere mio zio nelle gare di cross....
      Pur di essere a contatto con i motori, facevo i compiti al sabato per essere libero alla domenica :P
      E facevo il segnalatore di posizione di mio zio (si dice cos????) ma quello quando avevo 12 anni... e poi ho cominciato l'escalation partendo dal ciao....

Comment

• Font Size
        dall'indagine risulta quindi che la moto ce la si ha nel sangue (o come rexxx in faccia) fin da piccoli!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by madmax
          morris se lo zio ti portava sul ducato a quest'ora facevi il camionista e non il motociclista ehehehehehe
          MWAHAHAHAHHAHAH Hai ragione
          ? che non so scrivere

Comment

• Font Size
            alora,..ancora all'et? di 14 anni!!!!!!

comperavo MOTO CATALOGO...e sognavo il kawa 750!!!!!

..poi ? arrivato il fatidico giorno ..e lo acqiustai..poi passai alla R1....

Comment

X
            Working...
            X