Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addestramento estremo su Discovery Channel..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma llo stanno facendo ora il programma? su che canale?

    Comment


    • Font Size
      #17
      No,non ora....io l'ho registrato domenica mattina sul canale 401 (o 402....boh,uno di questi cmq).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come si chiama il programma???

        Comment


        • Font Size
          #19
          qualche video in rete?

          Comment


          • Font Size
            #20
            non c'? bisogno di andare all'estero.......anche da noi rompiamo il culettino

            un mio amico ? lagunare.....ed anche loro ci danno dentro di brutto, sopratutto con le zavorrate in laguna e gommone sulle spalle

            ma se volete vedere "con occhi", sul tubo ci sono riprese sull'addestramento dei nostri COMSUBIN

            Comment


            • Font Size
              #21
              certo la vita dei corpi speciali non ? un esattamente una passeggiata di salute...ma la "propaganda" (nel senso leggero del termine eh) ? scontata in questi casi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Io non penso mica.... calcola poi che gli americani sono gasati a 100 gi? di loro per 'ste cose..
                bo! mi sembrava troppo per non essere un po' pompato!
                poi magari e tutto vero!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ? la vita che avrei voluto fare io...
                  e ci ho sputato sangue per poterlo fare
                  ...
                  niente
                  purtoppo non ? sempre questione di meritocrazia

                  cmq, i miei amici, che mi conoscono, hanno sempre affermato "non sanno cosa si sono persi a non prender te!"
                  Last edited by dj crush; 18-04-11, 14:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ? la vita che avrei voluto fare io...
                    e ci ho sputato sangue per poterlo fare
                    ...
                    niente
                    purtoppo non ? sempre questione di meritocrazia

                    cmq, i miei amici, che mi conoscono, hanno sempre affermato "non sanno cosa si sono persi a non prender te!"
                    Come mai non ti hanno preso?
                    Ho un amico in vfp1... Sinceramente tappezza facebook delle sue foto a cazzeggio... E non lo vedo cos? stanco e concentrato!
                    Altri sono stati respinti senza un motivo "valido"...

                    Io volevo entrare dp la laurea in finanza... Ma mi hanno detto che anche l? spesso c'? una scarsa componente meritocratica nella scelta dei soggetti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ? la vita che avrei voluto fare io...
                      e ci ho sputato sangue per poterlo fare
                      ...
                      niente
                      purtoppo non ? sempre questione di meritocrazia

                      cmq, i miei amici, che mi conoscono, hanno sempre affermato "non sanno cosa si sono persi a non prender te!"
                      b? oddio, un membro delle forze speciali deve essere valido, se entra con il calcio non vedo come possa riuscire a scendere in corda una parete rocciosa a suon di salti da 10metri....l? se non hai i coglioni ti spezzi l'osso del collo, in ufficio puoi anche essere una mezza sega e lo sapranno giusto i tuoi colleghi ma quando scali l'osso che si rompe ? il tuo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma a che ora lo fanno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Come mai non ti hanno preso?
                          Ho un amico in vfp1... Sinceramente tappezza facebook delle sue foto a cazzeggio... E non lo vedo cos? stanco e concentrato!
                          Altri sono stati respinti senza un motivo "valido"...

                          Io volevo entrare dp la laurea in finanza... Ma mi hanno detto che anche l? spesso c'? una scarsa componente meritocratica nella scelta dei soggetti.
                          i volontari non ? che contino poi molto...li tengono li per un annetto e poi a casa..

                          io volevo entrare dalla porta principale...ed ho dato il sangue per farlo

                          ho tentato per 4 anni di fila (perch? dovevo anche studiare oltre che preparare l'esame)
                          il terzo (era il mio ultimo tentativo), ho dato tutto me stesso mettendo da parte lo studio
                          ero primo in graduatoria fino al tema (preselezione, test psicoattitudinali, test medici, prove atletiche (il tipo ? rimasto cos? )

                          il tema l'avevo gi? fatto a casa...troppo di attualit? per non prepararsi qualcosa (era il periodo della prof pizzicata a farsi toccare li sedere e filmare con il telefonino...il tema sul bullismo lo avevo preparato...usc? proprio quello)

                          tutti i miei temi li facevo correggere ad una prof delle superiori....e mi diceva sempre che non capiva come sapessi scrivere cos? bene nonostante non toccassi una penna da tempo immemore (all'uni gli esami erano tutti orali)

                          bhe...ho preso 12 al tema...significa che non sai scrivere nemmeno in italiano!!!

                          morale della favola

                          per aver preparato l'esame dell'accademia (convinto ch il tema lo avessi superato ad occhi chiusi...ero gi? proiettato per l'orale) avevo perso 6 mesi di tempo all'uni

                          nonostante tutto, mi sono laureato con 6 mesi di anticipo e 105...e questo la dice tutta sulla mia tenacia e la mia forza di volont?!

                          da quel momento in poi...ho visto con occhi diversi le forze dell'ordine...anche se sogno ancora di farne parte per servire la mia nazione
                          Last edited by dj crush; 18-04-11, 15:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GASte View Post
                            b? oddio, un membro delle forze speciali deve essere valido, se entra con il calcio non vedo come possa riuscire a scendere in corda una parete rocciosa a suon di salti da 10metri....l? se non hai i coglioni ti spezzi l'osso del collo, in ufficio puoi anche essere una mezza sega e lo sapranno giusto i tuoi colleghi ma quando scali l'osso che si rompe ? il tuo...
                            sicuro
                            solo che da qualche parte devi pur entrare...

                            se mi avessero preso, la mia prima rischiesta sarebbe stata quella!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dj crush View Post
                              i volontari non ? che contino poi molto...li tengono li per un annetto e poi a casa..

                              io volevo entrare dalla porta principale...ed ho dato il sangue per farlo

                              ho tentato per 4 anni di fila (perch? dovevo anche studiare oltre che preparare l'esame)
                              il terzo (era il mio ultimo tentativo), ho dato tutto me stesso mettendo da parte lo studio
                              ero primo in graduatoria fino al tema (preselezione, test psicoattitudinali, test medici, prove atletiche (il tipo ? rimasto cos? )

                              il tema l'avevo gi? fatto a casa...troppo di attualit? per non prepararsi qualcosa (era il periodo della prof pizzicata a farsi toccare li sedere e filmare con il telefonino...il tema sul bullismo lo avevo preparato...usc? proprio quello)

                              tutti i miei temi li facevo correggere ad una prof delle superiori....e mi diceva sempre che non capiva come sapessi scrivere cos? bene nonostante non toccassi una penna da tempo immemore (all'uni gli esami erano tutti orali)

                              bhe...ho preso 12 al tema...significa che non sai scrivere nemmeno in italiano!!!

                              morale della favola

                              per aver preparato l'esame dell'accademia (convinto ch il tema lo avessi superato ad occhi chiusi...ero gi? proiettato per l'orale) avevo perso 6 mesi di tempo all'uni

                              nonostante tutto, mi sono laureato con 6 mesi di anticipo e 105...e questo la dice tutta sulla mia tenacia e la mia forza di volont?!

                              da quel momento in poi...ho visto con occhi diversi le forze dell'ordine...anche se sogno ancora di farne parte per servire la mia nazione
                              Vabb?, a me dopo millemila selezioni (da 65.000 a 300 candidati) ed una settimana di corso in accademia a Pozzuoli mi han buttato fuori perk? allergico alla polvere del deserto, con NESSUN e dico NESSUN segno anomalo sulle braccia...

                              ... mentre un figlio di aviere con un braccio al limite della tumefazione ? stato preso, fai te.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                che cosa vuoi che faccia io

                                quadno facevamo le prove c'era l'ordine tassativo di lasciare tutti i parenti dietro il cancellone della caserma

                                (e mi pare anceh corretto9

                                appena tornammo con il bus dalle prove fisiche, uno scese ed abbraccio? il padre...

                                ahahahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X