Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimango alquanto basito.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh...caro matia tra quello che capita a me ed ai miei amici credo sia quasi normale amministrazione....
    Ps. chiss? se la conosco????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81
      Le donne sono come il Dash danno il meglio a 90?!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Le donne sono come le Salcicce: pelle fuori, maiale dentro!

Vedo Paolino che stai guarendo! Speriamo ti passi sta idea malsana del biposto....

biposto.......NON CI PENSO PROPRIO!!!!

W IL MONOPOSTO!!!!
        grandeeeeeeeeeeee

MONOPOSTO RULEZZZZZZz

Comment

• Font Size
          si si mat, o era con un tipo o era con un'amica, non c'? motivo per cui ti risponda cos?. vai con la sorella, ascolta un cretino.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            Originally posted by ma.tia
            Ragazzi,ORE 22:46
            mi ha mandato un messaggio.....sentite:"Scusami ma non potevo parlare,dimenticati questo numero,appena potr? ti chiamer? io."
            A di......

...tira fuori la parte pi? forte del tuo carattere per DIMENTICARE TUTTO!!! ...? l'unico modo per non rimanerci troppo male...
            appoggione

Comment

• Font Size
              posso dare la mia interpretazione ed un piccolo consiglio??... secondo me la tipa si ? rotta i maroni del despota ed ha mandato la sorella in avanscoperta per vedere se il tipo con cui ? stata tanto bene per 4 anni ? ancora disponibile... beh adesso s? che lo ? ed a lei spetta la SCELTA... occhio amico, falla tu la scelta adesso cosa dovrebbe succedere?? tu stai li ad asepttare che lei quando pu? o ha tempo ti chiama?? la prima volta che lo fa annullale la chiamata, la seconda anche... poi quando richiama (e vedrai che lo far? immdiatamente... ormamai tu sei la preda) fai come nulla fosse, non dare alcuna spiegazione, di solo che non potevi e tira tu le redini guai se le dici che ti ? mancata (anche se capisco benissimo che ? la vrit?).
              in bocca al lupo compare Suzukista

Comment

• Font Size
                Originally posted by kidon
                posso dare la mia interpretazione ed un piccolo consiglio??... secondo me la tipa si ? rotta i maroni del despota ed ha mandato la sorella in avanscoperta per vedere se il tipo con cui ? stata tanto bene per 4 anni ? ancora disponibile... beh adesso s? che lo ? ed a lei spetta la SCELTA... occhio amico, falla tu la scelta adesso cosa dovrebbe succedere?? tu stai li ad asepttare che lei quando pu? o ha tempo ti chiama?? la prima volta che lo fa annullale la chiamata, la seconda anche... poi quando richiama (e vedrai che lo far? immdiatamente... ormamai tu sei la preda) fai come nulla fosse, non dare alcuna spiegazione, di solo che non potevi e tira tu le redini guai se le dici che ti ? mancata (anche se capisco benissimo che ? la vrit?).
                in bocca al lupo compare Suzukista
                6 TROOOOOOOOOOPPO AVANTI!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ho il lieve sospetto che paolino mi prenda in giro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kidon
                    ho il lieve sospetto che paolino mi prenda in giro
                    no no condivido tutto!!!!!

Comment

• Font Size
                      Negare un'azione....che squallore...

Comment

• Font Size
                        no cmque ragazzi,il problema per cui era finita la storia era anche per la lontananza....cio? io a Rimini e lei laggi?.....fin quando ho potuto ero sempre gi? da lei,tipo ogni 10 giorni.....per? poi o io o lei ci dovevamo decidere a trasferirci......andare a lavorare nelle cave di marmo nn mi entusiasmava tanto.......poi le possibilit? di lavoro nn erano tante.....e lo stipendio era ben differente da quello che prendo qua......anche i suoi amici le dicevano di prendere e venire su da me perch? la realt? era totalmente diversa......nn so,nn ? semplice prendere e dover abbandonare il posto in cui vivi da tanti anni.....gli amici......nn ? facile......
                        Per quel che riguarda la sorella io l'ho sentita telefonicamente anche perch? gi? nn sono pi? andato......cmque ? sposata.......se no un pensierino lo facevo..... :P :P

Comment

• Font Size
                          la prossima volta che ti chiama mandala a cagare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chry75
                            la prossima volta che ti chiama mandala a cagare
                            non aggiungo altro, se avesse le palle di ammettere in presenza anche del nuovo ipotetico ragazzo che ti vuole bene anche da amico...bene senno' non vale la pena!

Comment

• Font Size
                              ammazza cassino rimini una bella passegggiata eh???

Comment

• Font Size
                                una bella passeggiata veramente........in treno.....sono fortunato che mio babbo lavora in ferrovia e,i figli dei ferrovieri,fino a 25 anni nn pagano il biglietto........era per quello che ero sempre gi? da lei.....

Comment

X
                                Working...
                                X